Palermo-Verona: probabili formazioni, quote e pronostico

La partita tra Palermo e Verona verrà disputata Lunedì 8 Aprile 2019 alle ore 21.00 allo stadio Renzo Barbera di Palermo.

Palermo-Verona: probabili formazioni, quote e pronostico

Palermo-Verona: probabili formazioni, quote e pronostico

La partita tra Palermo e Verona, valida per la 32a giornata di Serie B, verrà disputata Lunedì 8 Aprile 2019 alle ore 21.00 allo stadio Renzo Barbera di Palermo.

Palermo-Verona: siciliani, tre punti per la promozione diretta

Dopo aver visto sfumare il momentaneo vantaggio ottenuto nell’ultimo turno di campionato contro il Pescara, il Palermo ha perso l’occasione di recuperare qualche punto al Brescia che invece ha pareggiato per 2-2 contro il Verona. I rosanero ora si ritrovano in terza posizione con 50 punti, a -4 dal Brescia e dal Lecce, anche se i pugliesi hanno disputato una partita in più, e a +2 dagli avversari di giornata. Vincere, soprattutto di fronte al pubblico di casa, è dunque imperativo per ambire ad ottenere la promozione diretta che la piazza si aspetta e che, da recenti sondaggi, la maggioranza degli spettatori di Serie B ritiene spettare al Palermo.

Palermo-Verona: scaligeri per provare il sorpasso

Dopo il buon pareggio rimediato contro i primi della classe, il Brescia, il Verona punta ad insediare il terzo posto occupato dal Palermo. La distanza in termini di punti è esigua – soli due punti – e ci sono le potenzialità per il sorpasso. La squadra ci crede, la piazza anche, si preannuncia dunque una sfida emozionante e delicata quella che vedrà impegnati Palermo e Verona questo Lunedì.

Le probabili formazioni di Palermo-Verona

PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Trajkovski; Nestorovski, Moreo

Allenatore: Stellone

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Dawidowicz, Empereur, Balkovec; Faraoni, Gustafson, Zaccagni; Lee, Di Carmine, Di Gaudio

Allenatore: Grosso

Quote e pronostico di Palermo-Verona

Il Palermo è dato favorito dai bookmakers per la vittoria della partita, con l’1 quotato a 2.10, il pareggio a 3.35 e la vittoria del Verona a 4.20. La scommessa più sicura potrebbe essere però una doppia chance 1X (1.30) o 1-2 (1.36). Mentre a quota più alta c’è il Goal Si, quotato a 1.95, che dato lo storico recente delle due formazioni rimane molto plausibile come esito.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it