Lazio-Sassuolo: dove vederla, quote e probabili formazioni

Pubblicato il 7 Aprile 2019 alle 10:10 Autore: Giorgio Besaggio

Serie A, Giornata 31. Lazio-Sassuolo si giocherà Domenica 7 Aprile allo Stadio Olimpico di Roma. Il calcio d’inizio è previsto per le 18:00.

Lazio-Sassuolo: dove vederla, quote e probabili formazioni
Lazio-Sassuolo: dove vederla, quote e probabili formazioni

Domenica 7 Aprile 2019 la Lazio ospiterà il Sassuolo allo stadio Olimpico di Roma. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 31esima giornata di Serie A, è fissato per le ore 18:00.

Lazio-Sassuolo: come arrivano le squadre

Il match di andata si era concluso con pareggio tra le due squadre, il tabellino finale segnava infatti l’1 a 1. I gol sono entrambi stati segnati nei primi 15 minuti di gioco, il primo gol segnato era stato siglato da Parolo al 7′ e poi era arrivato il pareggio di Ferrari al 15′. Ora la sfida più importante è quella della Lazio, che deve assolutamente vincere per non uscire dalla zona Europa.

La squadra di Inzaghi è reduce da un brutto scivolone a Ferrara contro la SPAL. Le aquile oltre a non segnare hanno concesso un rigore ai padroni di casa sullo scadere, penalty poi segnato da Petagna, che ha così regalato i tre punti alla squadra di Semplici. I laziali hanno così permesso all’Atalanta di allungare in campionato, e si sono inoltri fatti riacciuffare dalla Roma. Ora la squadra di Inzaghi dovrà assolutamente vincere per non rischiare di essere sorpassati dalla squadra di Ranieri.

Buonissima prestazione del Sassuolo nell’ultima giocata; la squadra di De Zerbi ha infatti battuto per 4 a 0 il Chievo di Di Carlo, decretando quasi sicuramente la propria permanenza in Serie A. Le sfide per il Sassuolo sono ormai praticamente finite, ma presumibilmente la squadra continuerà a non regalare punti a nessuno.

Lazio-Sassuolo: probabili formazioni

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Marusic, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile.

Allenatore: Simone Inzaghi

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Djuricic, Boga.

Allenatore: Roberto De Zerbi

Lazio-Sassuolo: le quote del match

Secondo i bookmakers è nettamente favorita la squadra di Inzaghi. L’1 per la Lazio è dato infatti a 1.35, a differenza del 2 del Sassuolo dato invece a 8. La X del pareggio è invece dato a 5.25. Le quote di GOL e di NOGOL sembrano più pendere per gol da ambo le parti, il GOL è infatti dato a 1.73 e il NOGOL è invece dato a 2.00. Ci si aspettano inoltre molti gol, la quota di Over 2.5 è data a 1.50, a differenza dell’Under 2.5 con moltiplicatore a 2.50.

Lazio-Sassuolo: dove vederla in tv e streaming

Lazio-Sassuolo si potrà seguire in diretta esclusiva sulle piattaforme di Sky. La partita sarà infatti in diretta televisiva sul canale Sky Sport (canale 253); oppure la si potrà seguire in diretta streaming dalle applicazioni online di SkyGo e NowTv.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it