Dove vedere Brescia-Venezia in diretta streaming o in tv

Pubblicato il 5 Aprile 2019 alle 17:35 Autore: Andrea Canestro

La partita tra Brescia e Venezia si giocherà Venerdì 5 Aprile 2019 alle ore 21.00 allo stadio Mario Rigamonti di Brescia.

Dove vedere Brescia-Venezia in diretta streaming o in tv

Dove vedere Brescia-Venezia in diretta streaming o in tv

La partita tra Brescia e Venezia, valida per la 32a giornata di Serie B, si giocherà Venerdì 5 Aprile 2019 alle ore 21.00 allo stadio Mario Rigamonti di Brescia.

Brescia-Venezia: per la Leonessa vietato rallentare

Dopo il pareggio per 2-2 contro il Verona, il Brescia deve sfruttare l’occasione data dal Venezia, avversario certamente di caratura inferiore, ma che all’andata era riuscito a vincere per 2-1 grazie ai gol di Di Mariano e Falzerano, per mantenere saldamente il controllo del vertice del campionato. La probabile formazione con cui il Brescia scenderà in campo:

Brescia (4-3-1-2): Alfonso, Sabelli, Cistana, Romagnoli, Semprini, Bisoli, Tonali, Dall’Oglio, Spalek, Torregrossa, Donnarumma

Allenatore: Corini

Potrebbe anche tornare tra i titolari Gastaldello ed offrire un turno di riposo ad uno tra Cistana e Romagnoli.

Brescia-Venezia: lagunari, missione salvezza

Il Venezia, con soli 30 punti, si trova al 16° posto, in zona playout. L’avversario è molto forte e riuscire a collezionare qualche punto sarà veramente difficile, ma con sole sette partite rimanenti, il bisogno di fare punti è urgente e occorre il massimo impiego ad ogni partita, per cercare di non retrocedere e magari anche evitare l’incubo playout.

Venezia (4-3-3): Vicario; Zampano, Fornasier, Coppolaro, Cernuto; Segre, Schiavone, Bentivoglio; Lombardi, Bocalon, Rossi

Allenatore: Cosmi

Dove vedere Brescia-Venezia in tv e streaming

L’anticipo Brescia-Venezia sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. La telecronaca della partita sarà affidata a Ricky Buscaglia, che sarà supportato dal commento tecnico di Simone Tiribocchi. L’evento resterà disponibile dopo il fischio finale per la visione on demand, per cui sarà possibile guardare la partita integrale o soltanto gli highlights quando si preferisce.

L’anticipo della 32ª giornata di Serie B sarà inoltre trasmesso in diretta anche da Rai Sport (canali 57 HD e 58 del digitale terrestre), con collegamento a partire dalle ore 20.45.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it


L'autore: Andrea Canestro

Andrea Canestro nasce il 30/12/1996 a Palermo, dopo aver frequentato il liceo scientifico sceglie di studiare Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali all'Università degli studi di Palermo. Appassionato di sport, particolarmente di calcio, con il sogno nel cassetto di diventare un telecronista sportivo.
Tutti gli articoli di Andrea Canestro →