Secondo appuntamento con Amici serale 2019. Durante la scorsa puntata, tra un ospite e un altro, abbiamo visto avvicendarsi le varie esibizioni. I nostri dodici concorrenti, divisi in Squadra Blu e Squadra Bianca, si sono difesi a spada tratta dall’eliminazione finale; cercando di dare il meglio di loro e sfoggiando i loro talenti. Mowgly, sfortunatamente, non è riuscito a superare il ballottaggio con Ludovica, la sua rivale.
I due ragazzi, finiti sul gradino più basso della classifica, si sono sfidati un’ultima volta in una gara che ha visto trionfare la giovane artista. La consequenziale eliminazione di Mowgly ha rattristato i suoi numerosi fan ma, come ben sappiamo, sono queste le regole del gioco.
Chando Erik Luna: età, carriera e chi è il concorrente del Grande Fratello
Amici serale 2019: ospiti seconda puntata, Al Bano
L’ospite d’onore di questa seconda puntata sarà Al Bano. Il cantautore pugliese avrà l’immenso piacere di esibirsi con i giovani protagonisti di Amici 2019.
Dopo la performance, Al Bano ricoprirà inoltre il ruolo di giudice. Insieme a Loredana Berté, il cantante dovrà dare il proprio giudizio in merito alle prove degli allievi.
Amici serale 2019: anticipaizoni stasera 6 aprile, insegnanti
Gli insegnanti ricoprono, da sempre, un ruolo essenziale per la crescita artistica dei concorrenti. Quest’anno abbiamo visto esordire come maestro di canto Stash, vocalist dei The Kolors. A pochi anni dalla sua esperienza ad Amici, Stash torna in veste di insegnante, sicuro di essere all’altezza del ruolo assegnatogli.
Non solo gli insegnanti, ma anche i Coach Ricky Martin e Vittorio Grigolo, vestono i panni di angeli custodi per i giovani protagonisti. Da un lato ritroviamo il cantante dall’animo latino, che segue passo dopo passo i membri della Squadra Bianca. Dall’altro, sempre impeccabile, notiamo il tenore di fama mondiale, al quale è stata affidata la Squadra Blu.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it