Udinese-Empoli: dove vederla, quote e probabili formazioni

Pubblicato il 7 Aprile 2019 alle 09:55 Autore: Gabriella Gaudiano

Udinese-Empoli si giocherà Domenica 7 Aprile alle ore 15. La partita, valida per la 31esima giornata di Serie A, avrà luogo alla Dacia Arena di Udine.

Udinese-Empoli: dove vederla, quote e probabili formazioni
Udinese-Empoli: dove vederla, quote e probabili formazioni

Udinese-Empoli si giocherà Domenica 7 Aprile alle ore 15.00. La partita, valida per la 31esima giornata di Serie A, avrà luogo alla Dacia Arena di Udine.

È in palio la salvezza nella lotta che vedrà impegnati i friulani e i toscani, che attualmente sono distanti un solo punto in classifica. La squadra di Andreazzoli occupa la 17esima posizione a quota 28 punti e ad un solo gradino più in alto troviamo proprio l’Udinese, 16esimo e con un bottino di 29 punti. Sfida assolutamente decisiva quindi quella di Domenica pomeriggio, anche se bisogna sempre ricordare che i friulani hanno disputato una giornata in meno rispetto agli azzurri (match contro la Lazio che verrà recuperato il 17 Aprile).

Le sfidanti in questione sono comunque reduci da due risultati positivi contro due big della Serie A. L’Empoli ha infatti vinto in casa contro il Napoli di Ancelotti con il risultato di 2-1 nel turno infrasettimanale. Similmente, l’Udinese contro il Milan non ha raggiunto il successo, ma ha comunque ottenuto il pareggio in un match che, almeno sulla carta, dava per spacciati i friulani. Morale alto quindi per le due formazioni, che tenteranno di mantenerlo tale cercando la permanenza in Serie A.

Udinese-Empoli: le quote del match

Secondo i diversi bookmakers, non vi è una netta favorita per il match tra Udinese ed Empoli. Leggermente più probabile è data la vittoria della squadra di casa: 1 quotato a 2.32. Successo dell’Empoli (2) quotato invece a 3.17. Il fattore casa/ospite potrà giocare l’unico ruolo determinante e quindi questo rappresenta un vantaggio per Udinese, che potrà sfruttare la carta “tifosi”. Anche il pareggio ha una buona probabilità di riuscita: X pagato 3.15 volte la posta in gioco. La voglia di vincere delle due squadre sarà altissima quindi buona probabilità che vadano in rete entrambe: Goal quotato 1.77, No Goal 1.97.

Udinese-Empoli: le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Musso; Opoku, De Maio, Samir; Ter Avest, Fofana, Behrami, De Paul, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto.

Allenatore: Tudor

Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, ennacer, Krunic, Pasqual; Caputo, Farias.

Allenatore: Andreazzoli

Udinese-Empoli: dove vedere in tv o streaming

Il match in questione sarà visibile in diretta ed esclusiva streaming sulla piattaforma DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Gabriella Gaudiano