The InBetween: trama, cast e quando inizia la serie

Pubblicato il 6 Aprile 2019 alle 16:05 Autore: Lorenzo Rosselli

The InBetween: Trama, cast, anticipazioni e data di uscita della nuova serie televisiva di NBC, con protagonista Harriet Dyer.

The InBetween trama, cast e quando inizia la serie
The InBetween: trama, cast e quando inizia la serie

Si avvicina sempre più la data di uscita di The InBetween, serie drama americana patrocinata dall’emittente televisiva NBC. Il via libera per l’episodio pilota era stato dato nel gennaio del 2018, avendo coinvolte nel settore produttivo anche le compagnie Heyday Television e Universal Television; però è stato solo il 10 maggio 2018 che il progetto è stato confermato come serie vera e propria.

La prima stagione sarà composta di dieci episodi, di cui sono stati annunciati già i titoli. Il primo aprile 2019 è stata rilasciata la data prevista per la première della serie, la quale avverrà il 29 maggio del 2019. Per quanto riguarda l’Italia non si è ancora a conoscenza di una eventuale data di uscita, e nemmeno si sa in primo luogo quale network potrebbe rilevare la serie tv.

La trama di The InBetween

Protagonista della serie è Catie Bishop, una ragazza che è nata con un dono o una maledizione, a seconda dei punti di vista: è in grado di vedere i morti e comunicare con loro, oltre che assistere ad eventi passati e futuri. Utilizzando questa sua capacità, li aiuta spesso con i loro problemi irrisolti. Un giorno un suo vecchio amico, il Detective Tom Hackett, e il suo nuovo partner, l’ex agente dell’FBI Damien Asante, hanno bisogno di aiuto per risolvere un misterioso caso; Catie accetterà di usare il suo dono per sbrogliare la matassa. Inizierà quindi una fruttuosa collaborazione con il dipartimento di polizia di Los Angeles, con casi sempre più impegnativi all’orizzonte; il tutto mentre la ragazza cercherà di gestire il pesante fardello dovuto alle sue sovrannaturali capacità.

Pennyworth: trama, cast completo e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Il cast di The InBetween

Il personaggio principale della serie, Catie Bishop, è interpretato da Harriet Dyer; l’attrice australiana è principalmente conosciuta per ruoli in produzioni della sua terra, come le serie Love Child e No Activity. Ad affiancarla, nella parte dell’amico di vecchia data Tom Hackett, c’è Paul Blackthorne, il Lance della serie tv Arrow. Invece, l’ex analista FBI Damien Asante ha le fattezze di Justin Cornwell; tra le sue partecipazioni al cinema conta quella nel film Training Day del 2017.

Completano il cast: Cindy Luna, in qualità della giovane detective della squadra omicidi Jacey Vasquez; Anne-Marie Johnson, come il tenente Swanstrom, superiore di Tom e Damien.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it