Mirage: trama, cast completo e quando esce la serie TV. Le news
Mirage: trama, anticipazioni e cast completo sulla serie televisiva frutto della collaborazione tra Rai, Zdf e France Television.
Un nuovo progetto esce dalla collaborazione tra i network Rai (italiano), Zdf (tedesco) e France Television (francese). Si tratta di Mirage, un titolo annunciato Festival Séries Mania 2019 avutosi tra 22 e 30 marzo, in occasione del quale si è cementificata la cosiddetta “Alleanza fiction” internazionale fra le tre emittenti televisive, a un anno dall’inizio di questo sodalizio. Tra le altre produzioni annunciate nell’occasione ci sono state Sopravvissuti, Il giro del mondo in 80 giorni e Leonardo.
Per quanto riguarda Mirage, nel caso specifico, le riprese della serie inizieranno nell’aprile del 2019; i luoghi in cui si svolgeranno saranno principalmente due, il Marocco e Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti. Lo show sarebbe composto da sei puntate, e il budget stimato è di circa due milioni di euro ad episodio; una cifra considerevole.
Non si è ancora a conoscenza della data in cui verrà trasmessa la fiction sui nostri schermi. Si prevede però che ciò potrebbe avvenire tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020.
Mirage: La trama
Mirage sarà una serie di genere spy-thriller, le cui vicende sono ambientate ad Abu Dabhi. Personaggio principale della serie è un esperto di sicurezza che si occupa di sistemi nucleari; egli si ritroverà sotto il mirino della CIA e da quel momento la sua vita subirà un brusco cambiamento.
Secondo le anticipazioni, ad aggiungersi a tali vicissitudini ci sarà anche una storia d’amore parallela, più precisamente un triangolo amoroso. Altra protagonista della storia è Claire, donna francese che arriva ad Abu Dhabi scoprendo il suo ex marito, il quale lei credeva morto, è in verità ancora vivo; la sua scomparsa era infatti stata orchestrata e ora egli vive sotto una nuova identità.
Abby’s: quando esce la serie tv, trama, cast e anticipazioni
Mirage: Il cast
Nei panni di Claire Kohler troviamo Marie-Josée Croze. L’attrice canadese ha ricevuto apprezzamento e notorietà internazionale in particolare grazie ai suoi ruoli in Maelström (2000), Le invasioni barbariche (2003), Munich (2005) e Lo scafandro e la farfalla (2007); ha anche recitato nella miniserie italiana La certosa di Parma, nel 2012.
Altro nome di una certa importanza nel cast è Clive Standen, noto per le sue partecipazioni alle serie Vikings, Camelot e Robin Hood; ha anche partecipato, in un ruolo secondario, a tre episodi dello show di fantascienza Doctor Who.
Presente all’appello pure Shawn Doyle, attore canadese divenuto un volto noto al grande pubblico per i suoi ruoli in Desperate Housewives, House of Cards e Cover Affairs. Completano il cast Nabs Aziz, Hannes Jaenicke e Gregory Fitoussi.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it