Cessione Palermo: si va verso la fumata bianca. Ma dalla società smentiscono
Cessione Palermo: si va verso la fumata bianca. Ma in società negano. La querelle legata alla cessione societaria del Palermo dura ormai…
La querelle legata alla cessione societaria del Palermo dura ormai da diversi anni. Ogni volta che il passaggio di proprietà sembra chiuso, viene fuori qualche intoppo inaspettato che impossibilita il cambio.
La società rosanero è ovviamente ancora in vendita, con la York Capital Management – importante società statunitense – che vuole chiudere il prima possibile l’affare. Notizia delle ultime ore è quella di un termine di tempo – stimato in una, massimo due settimane – entro cui dovrebbe arrivare l’offerta definitiva.
Cessione Palermo: la York Capital Management vuole chiudere
A riportare la notizia è Il Giornale di Sicilia, che in un articolo spiega: “Le tempistiche per la conclusione dell’affare sono tutte da definire, ma la trattativa procede senza intoppi. Intanto nel giro di una settimana (al massimo due) potrebbe arrivare la proposta ufficiale, poi si cercherà un accordo definitivo per un passaggio di proprietà caldeggiato da tempo dal management di viale del Fante e non solo. Entro questo week end i legali del club dovrebbero fornire ulteriori dati alla controparte americana, che finora non si è mai esposta e ha trattato in prima persona con i rappresentanti della società rosanero. Le piste alternative tenute in piedi in questi mesi di incertezza, ad oggi, non hanno portato ad una vera e propria trattativa, come invece accaduto con York. Il fondo statunitense, che può vantare un portfolio da 20,5 miliardi di dollari di asset gestiti, sta preparando lo sbarco a Palermo“.
Sarebbe però arrivata la pronta smentita da parte dell’attuale dirigenza palermitana, la quale avrebbe dichiarato di come non dispongano novità riguardo questa situazione. Gioco delle parti o verità? Nel frattempo i tifosi sperano di potersi concentrare solo sul campo, in vista del rush di finale di stagione in Serie B. Con il Palermo in piena lotta promozione.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it