Fiorentina-Frosinone: dove vederla, quote e probabili formazioni

Sabato 6 Aprile 2019. La 31esima giornata di Serie A 2018/2019. La partita tra Fiorentina e Frosinone, il momento delle squadre, le probabili e le quote.

Fiorentina-Frosinone: dove vederla, quote e probabili formazioni

Domani, Domenica 7 Aprile, alle ore 12:30 scenderanno in campo Frosinone e Fiorentina. Il lunch match, valido per la 31a giornata di Serie A, si giocherà presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

Fiorentina-Frosinone: il momento della Fiorentina

La Fiorentina nelle ultime due partite ha ottenuto due pareggi consecutivi, l’ultimo nella sfida dell’olimpico contro la Roma. La Viola si trova al decimo posto, a quota 39 punti e il treno europeo sembra ormai irraggiungibile. La squadra di Pioli ha ancora la possibilità di conquistare la finale di Coppa Italia, obiettivo complicato visto il 3-3 dell’andata. Ora l’obiettivo è conquistare i 3 punti contro il Frosinone per mantenere viva la concentrazione e cercare la forma fisica ottimale per la sfida di ritorno contro l’Atalanta. Adesso testa al campionato.

Fiorentina-Frosinone: il momento del Frosinone

Il Frosinone è reduce dalla rocambolesca vittoria ottenuta al tredicesimo minuto di recupero nella sfida contro il Parma. Vittoria che mancava ai ciociari dalla sfida del 10 Febbraio contro la Sampdoria. Il Frosinone, penultimo in classifica, nonostante i tre punti della scorsa giornata è ormai condannato alla retrocessione. La salvezza è distante 8 punti e, ad otto giornate dal termine, i canarini sono pronti a dire addio alla Serie A.

La partita di andata terminò con il risultato di 1-1. In rete andarono Benassi per la Fiorentina e Pinamonti, una delle poche note positive di questa stagione, per i ciociari.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Frosinone

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Muriel. All. Pioli

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Sammarco, Valzania, Beghetto; Ciano, Pinamonti. All. Baroni

Le quote di Fiorentina-Frosinone

Sono solamente tre i precedenti in Serie A tra Frosinone e Fiorentina. Uno solo a Firenze, nel 2015-16, ed al Franchi la gara d’andata finì 4-1 per la squadra di Sousa. I fiorentini sono ovviamente i favoriti per la vittoria del match. La loro vittoria è quotata 1,45, il pareggio è dato a 4,25, mentre il successo della squadra ospite è quotato 7,50.

Dove vedere Fiorentina-Frosinone in tv e streaming

Il lunch match Fiorentina-Frosinone sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it