Napoli-Genoa: dove vederla, quote e probabili formazioni
La partita tra Napoli e Genoa si giocherà Domenica 7 Aprile 2019 alle ore 20.30 allo stadio San Paolo di Napoli. La partita sarà visibile su Sky.
La partita Napoli-Genoa, valida per la 31a giornata della Serie A 2018/2019, si giocherà Domenica 7 Aprile 2019 alle ore 20.30 allo stadio San Paolo di Napoli.
Napoli-Genoa: partenopei, senza perdere la concentrazione
Con la Juventus che continua a vincere ed il campionato ormai destinato a finire nelle loro mani, il secondo posto del Napoli sembrerebbe quasi essere scontato ma, con il vantaggio sull’Inter che si va assottigliando (al momento è di sette punti), è importante non rilassarsi eccessivamente e non lasciare che i nerazzurri si avvicinino ulteriormente. Il Genoa è la seconda squadra contro cui il Napoli detiene la striscia di imbattibilità più lunga: 13 partite (10 vittorie e 3 pareggi), con la squadra di Ancelotti che punta ad allungarla.
Napoli-Genoa: Grifone, posizione delicata
13° posto in campionato con 33 punti: ecco qual è la situazione del Genoa al momento. Il Napoli è uno dei clienti peggiori da affrontare e collezionare qualche punto contro di loro sarebbe un’impresa, ma ci sarebbe il bisogno di aggiungere qualche punto alla classifica per avere la serenità di non avvicinarsi eccessivamente alla zona retrocessione. Inoltre il Genoa non è riuscito a trovare la via del gol in cinque delle ultime sei partite e sbloccarsi al San Paolo darebbe una scossa indubbiamente per il resto della stagione.
Le probabili formazioni di Napoli-genoa
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti
GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Gunter, Criscito; Pedro Pereira, Sturaro, Veloso, Bessa, Lazovic; Lapadula, Sanabria. Allenatore: Prandelli
Le quote di Napoli-Genoa
Il Napoli può solo vincere per continuare a tenere aperto il campionato: nel match contro il Genoa, per i bookmakers gli azzurri strappano la quota più bassa del turno per una vittoria, a 1,28 sul tabellone Snai, mentre si sale già a 5,50 per il pareggio. Attenzione però ai rossoblu: l’ultimo successo in campionato è arrivato tre partite fa, proprio contro la capolista: il blitz rossoblu al San Paolo, che manca dal 2009, vale 12 volte la scommessa. La squadra di Prandelli non è messa benissimo in difesa (48 le reti subite, più di 1,5 a partita) gli azzurri invece hanno un’ottima media offensiva (57 gol segnati, 1,9 a incontro): una vittoria del Napoli abbinata al segno Over (quindi con almeno tre reti nella gara) è valutata 1,40.
Dove vedere Napoli-Genoa in tv e streaming
Il posticipo tra Napoli e Genoa sarà visibile in diretta ed esclusiva tv sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Sky Go e Now TV.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it