Fortuna Dusseldorf-Bayern Monaco: dove vederla, probabili formazioni e pronostico

Bundesliga, Giornata 29. Fortuna Dusseldorf-Bayern Monaco si giocherà Domenica 14 Aprile alla Merkul Spiel-Arena. Il calcio d’inizio sarà alle 15:30.

Fortuna Dusseldorf-Bayern Monaco dove vederla, probabili formazioni e pronostico
Fortuna Dusseldorf-Bayern Monaco: dove vederla, probabili formazioni e pronostico

Domenica 14 Aprile 2019 il Fortuna Dusseldorf ospiterà il Bayern Monaco alla Merkul Spiel-Arena di Dusseldorf. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 29esima giornata di Bundesliga, è fissato per le ore 15:30.

Fortuna Dusseldorf-Bayern Monaco: pronostico

Le due squadre si sono incontrate già due volte in questa stagione, ed entrambe le volte il risultato finale è stato un pareggio. Nella partita del girone di andata il match si è concluso con un rocambolesco 3 a 3 all’Allianz Arena; al gol di Sule (17′) e alla doppietta di Muller (20′ e 58′) aveva infatti risposto Lukebakio con una tripletta (44′, 77′ e 93′) riportando così il risultato sul pari. Un’altra sfida è stata nella semifinale di Telekom Cup, dove il match privo di gol durante i tempi regolamentari e durante i supplementari, si è andato a concludere ai rigori con il risultato di 7 a 8 per la squadra di Monaco. Il Dusseldorf ha così dimostrato, più di una volta, di sapere come mettere in difficoltà la squadra di Kovac.

Ora la squadra di Funkel potrebbe giocare un brutto scherzo ai bavaresi; nelle ultime due di campionato ha dimostrato di essere in forma, ha infatti vinto sia contro il Borussia M’gladbach che contro l’Herta Berlino, essendo così riuscita ad arrivare in decima posizione. Ora basta solo un punto per essere matematicamente salvi e i risultati precedenti ci dicono che già contro il Bayern quel punto potrebbe arrivare.

Il Bayern Monaco nella scorsa giornata è riuscito a compiere il sorpasso del Borussia Dortmund; nello scontro diretto, la squadra di Kovac, ha infatti battuto per 5 a 0 la squadra di Favre, grazie ai gol di Hummels, Martinez, Gnabry e la doppietta di Lewandowski. Ora la squadra bavarese si trova avanti di 1 punto nei confronti dei rivali e un qualsiasi passo falso potrebbe permettere il contro-sorpasso. Contro il Dusseldorf il Bayern dovrà assolutamente vincere se non vuole subire brutte sorprese.

Il pronostico è sicuramente a favore dei bavaresi, che non perdono in campionato da ben 8 giornate e che hanno inoltre segnato ben 23 gol nelle ultime cinque giornate.

Champions League 2019 in TV: diretta streaming e Rai-Sky, dove vederla

Fortuna Dusseldorf-Bayern Monaco: probabili formazioni

FORTUNA DUSSELDORF (4-1-4-1): Rensing; Zimmermann, Hoffman, Kaminski, Giesselman; Bodzek; Raman, Stoger, Fink, Lukebakio; Hennings.

Allenatore: Friedhelm Funkel

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; Javi Martinez, Thiago Alcantara; Gnabry, Muller, Coman; Lewandowski.

Allenatore: Niko Kovac

Fortuna Dusseldorf-Bayern Monaco: dove vederla in diretta tv e streaming

Fortuna Dusseldorf-Bayern Monaco si potrà seguire in diretta esclusiva sulle piattaforme di Sky. La partita sarà infatti in diretta televisiva dal decoder Sky sul canale SkySport 1; oppure la si potrà seguire in diretta streaming dalle applicazioni online di SkyGo e NowTv.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it