I Still Believe: trama, cast e uscita del film con KJ. Le anticipazioni
I Still Believe: trama, cast e uscita del film basato sulla vita del cantante cristiano Jeremy Camp, con la partecipazione di KJ Apa e Gary Sinise.
Basato sulla vita del cantante americano di musica cristiana Jeremy Camp, arriva I Still Believe; la pellicola, prodotta da Lionsgate, è stata annunciata il 5 aprile 2019 al CinemaCon di Las Vegas. Il titolo riprende uno dei singoli del cantante, rilasciato nel 2002 nell’album Stay. Alla direzione del progetto ci saranno i fratelli Jon e Andrew Erwin, mentre la sceneggiatura è opera di Jon Erwin e Jon Gunn.
Il trailer ufficiale del film non è stato ancora reso disponibile dalla casa produttrice. È però visionabile un video pubblicato sul suo canale YouTube dallo stesso Jeremy Camp, caricato sulla piattaforma il primo marzo 2019. In base alle informazioni presenti nel video, le riprese della pellicola avranno inizio nella primavera del 2019. Sembra che sia già confermata anche la data di uscita sempre per mezzo di Jeremy, ossia il 20 marzo del 2020.
I Still Believe: Trama e anticipazioni
Come si è accennato prima, I Still Believe prenderà come base fondante una storia vera, quella di Jeremy Camp. All’età di 23 anni, egli sposò l’altrettanto giovane Melissa, di 21 anni. Il destino fu però crudele, in quanto ella morì dopo meno di quattro mesi dal matrimonio per un cancro alle ovaie. Fu nel tentativo di esorcizzare questo lutto che Jeremy scrisse I Still Believe, prima canzone composta dopo la morte della moglie.
Per l’appunto, la pellicola narrerebbe del percorso di avvicinamento di Jeremy verso Dio a seguito di questa tragedia; di come fede e speranza siano riuscite a permettergli di superare le traversie della sua vita, tra cui per l’appunto la dolorosa perdita.
Clicca qui per tutte le ultime su Netflix
Il cast annunciato
Si hanno ancora poche informazioni sugli attori che parteciperanno al film. Sono però trapelati, intanto, due nomi di coloro che reciteranno nel progetto.
Jeremy Camp sarà interpretato da KJ Apa. Il giovane attore, al momento ventunenne, ha avuto il suo primo ruolo cinematografico nel 2014 con Qua la zampa!; ha però ottenuto fama internazionale grazie soprattutto alla sua partecipazione nella serie tv Riverdale, del network The CW, basata sui personaggi dell’editore Archie Comics.
L’altro nome annunciato è stato Gary Sinise, il Mac Taylor protagonista della serie CSI: NY dal 2004 al 2013; ha anche avuto ruoli in film di successo come Forrest Gump, per il quale ha ricevuto una nomination agli Oscar. In I Still Believe egli farà la parte di Tom Camp, padre di Jeremy.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it