Conto corrente aprile 2019 gratis, i migliori da aprire a zero spese

Il conto corrente è diventato una delle spese fisse mensili. Per questo motivo i conti a zero spese fanno sempre gola. Ecco i migliori di aprile 2019.

Conto corrente gratis aprile 2019

Conto corrente aprile 2019 gratis, i migliori da aprire a zero spese

Il conto corrente è diventato ormai una spesa fissa nell’economia delle uscite mensili. Proprio per questo motivo dare ogni tanto uno sguardo ai conti correnti gratis può essere conveniente, soprattutto se si sta cercando una soluzione a zero spese. Fortunatamente oggigiorno molte banche offrono diverse soluzioni di conto corrente gratuito: ci sono i limiti di giacenza, che non devono superare i 5.000 euro annui. Inoltre sarà possibile avere delle carte prepagate, sempre a zero spese, fare prelievi e bonifici e usufruire di altri tipi di servizi. Diamo quindi un’occhiata ai migliori conti correnti di aprile 2019 gratis, da aprire a zero spese.

Conto corrente gratis: i migliori di aprile 2019 – Parte I

Qual è il miglior conto corrente a zero spese da aprire ad aprile 2019? I nomi che si fanno ogni mese spesso si ripropongono, offrendo periodicamente piani convenienti. A cominciare dal conto corrente online Widiba, con canone zero per i primi 2 anni, gratis per sempre per i nuovi clienti (con giacenza inferiore a 5.000 euro annui). Nel canone zero, comunque, si può avere non solo una carta prepagata, ma anche una carta di credito. Gratuiti saranno anche i prelievi e i bonifici presso tutti gli ATM sul territorio italiano.

Interessante anche la soluzione proposta da WeBank, che a fronte di un canone azzerato, consente ai propri clienti con giacenza media annua inferiore a 5.000 euro, di ricevere anche eventuali interessi, con ricavi stimati di circa 2 euro (su un saldo medio di 5.000 euro) in 1 anno. Altro vantaggio a favore di questo conto: il canone azzerato per le carte. Per i nuovi clienti che accreditano lo stipendio, è previsto un buono carburante IP del valore di 80 euro.

Conto corrente gratis: i migliori di aprile 2019 – Parte II

Soluzione interessante anche il conto Quick, il conto corrente online proposto dalla Banca Popolare di Bari. Per giacenze medie annue inferiori a 5.000 euro annui, il costo della gestione del conto è pari allo zero. Nessun consto per prelievi, bonifici e pagamenti vari, e nemmeno per le eventuali carte.

Ultimo, ma non certo per importanza, quello che è diventato un recente must: il conto corrente N26 di N26. Un’altra soluzione da studiare con attenzione, poiché a zero spese consente operazioni illimitate, tra bonifici e prelievi effettuabili presso tutti gli ATM d’Italia, senza dimenticare le interessanti proposte e soluzioni in offerta periodicamente. Tra le ultime, come riporta Facile.it, spicca l’invitare un proprio amico ad aprire un nuovo conto N26 e a effettuare un acquisto con la carta Mastercard che si ottiene all’apertura online del conto, per avere fino a un massimo di 150 euro in regalo.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it