Nuova Fiat Panda Wind 2019: prezzo, wifi di serie e novità
Fiat Panda Connected by Wind è la versione speciale dell’utilitaria di casa Fiat per il 120° anniversario del marchio. Ecco tutti i dettagli sulla macchina.
Ennesimo arrivo negli showroom dell’azienda torinese Fiat. Il marchio in vista del 120° anniversario della sua nascita decide di realizzare una versione speciale della Fiat Panda. La nuova Panda sarà un allestimento particolare pensato da Wind. L’utilitaria Connected by Wind offre la Wi-Fi di serie ma non solo. Ecco i dettagli.
Nuova Fiat Panda Wind 2019: Rovazzi la lancia al Mirafiori Motor Village
La City Car dell’azienda italiana offre il Windpack, un pacchetto di 50 GIGA di traffico internet, per rimanere costantemente connessi anche in mobilità. Tra i servizi offerti c’è anche il router wi-fi e la SIM. La partnership tra il marchio automobilistico e la Wind ha portato alla realizzazione di questa autovettura, la quale è stata presentata al Mirafiori Motor Village di Torino. A lanciare ufficialmente l’automobile è stato Fabio Rovazzi; Rovazzi non è solo il presentatore di questa autovettura, è anche grazie al suo genio che è si è realizzata l’idea. L’artista italiano infatti è testimonial sia del gruppo Fiat sia dell’operatore telefonico Wind. Dalla suggestione “Perché non fate un’auto insieme?” si è passati alla realtà.
Auto Ibride 2019: prezzi, economiche e modelli Fiat, Ford o Peugeot
Nuova Fiat Panda Wind 2019: un hot-spot gigante
Nell’idea della nuova Panda Wind c’è anche l’innovazione. Il router “Web Pocket 4G” permette la connessione di 15 dispositivi in contemporanea. Questa caratteristica trasforma di fatto la City Car in un grande hot-spot. La Panda permetterà di scaricare musica, video e di usare l’internet radio grazie all’app Uconnect. Tra le funzionalità troviamo anche il sistema di navigazione Waze integrata. Il router è anche trasportabile, è dotato di una batteria ricaricabile nel cradle dell’autovettura. Sia Wind che Fiat festeggiano un importante traguardo; se infatti l’azienda torinese compie 120 anni, anche la Wind festeggia il suo 20° compleanno. La scritta 120 sarà il numero distintivo della nuova Panda assieme ai cerchi bicolore da 15″ e la vernice nero lucido per lo skid plate. Giornata porte aperte sabato 13 e domenica 14 aprile dove la Panda avrà un prezzo speciale di 9.500,00€.
Francesco Somma
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it