Dove vedere Liverpool-Chelsea in diretta streaming o in tv
Domenica 14 Aprile alle ore 17:30 si gioca il match di ritorno tra Liverpool e Chelsea. Liverpool che deve vincere per mantenere l’ attuale prima posizione in campionato; Chelsea che deve guadagnare punti per evitare il sorpasso di Tottenham e Arsenal.
Liverpool: lo stato della squadra
Liverpool che torna da una vittoria in casa del Southampton. Squadra di casa che si porta in vantaggio dopo appena 9 minuti di gioco con il gol di S. Long su assist di P. Hojbjerg. Liverpool che ritrova la situazione di parità al 36esimo minuto grazie al gol di N. Keita su assist di Alexander-Arnlod. Squadra ospite che si porta in vantaggio all’ 80esimo minuto di gioco grazie al gol di M. Salah. A chiudere definitivamente la partita è J. Henderson che, all’ 86esimo minuto di gioco, mette a segno la rete del 1-3 su assist di R. Firmino.
Chelsea: lo stato della squadra
Chelsea che torna da un’ importate vittoria in casa contro il West Ham. La squadra di Sarri si porta in vantaggio al 24esimo grazie al gol di E. Hazard, capocannoniere della squadra. Partita priva di gol fino al 90esimo quando ancora E. Hazard, su assist di R. Barkley, mette a segno il secondo e ultimo gol del match trovando così la doppietta personale. Partita che termina quindi sul risultato di 2-0 allo Stadio Stamford Bridge di Londra.
Il match d’ andata tra Chelsea e Liverpool era finita sul risultato di 1-1. Squadra di casa che si porta in vantaggio dopo 25 minuti di gioco grazie al gol di E. Hazard, su assist di M. Kovacic. Liverpool che trova il pareggio solamente all’ 89esimo grazie al gol di D. Sturridge su assist di X. Shaqiri.
Champions League 2019 in TV: diretta streaming e Rai-Sky, dove vederla
Dove vedere Liverpool-Chelsea in diretta streaming o in tv
Domenica 14 Aprile alle ore 17:30 si gioca il match di ritorno tra Liverpool e Chelsea. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Sarà inoltre possibile vederla in diretta streaming grazie alla piattaforma Sky Go.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it