Venerdì 12 Aprile alle ore 21:00 si gioca il match di ritorno tra Pescara e Perugia. Partita importante per entrambe le squadre che devono fare in modo di affermare il loro posto in zona play-off per la possibile promozione.
Pescara: lo stato della squadra
Pescara che torna da una sconfitta in casa del Ascoli. Squadra ospite che trova il vantaggio al 36esimo minuto di gioco grazie al calcio di rigore trasformato da L. Mancuso. Ascoli che ritrova la situazione di parità al 42esimo grazie al penalty trasformato da N. Ninkovic. Squadra di casa che non demorde e che trova un altro penalty all’ 84esimo minuto trasformato da C. Ciciretti. Partita all’ insegna dei calci di rigore che termina quindi sul risultato di 2-1.
Perugia: lo stato della squadra
Perugia che torna da una sconfitta in casa contro il Benevento. Squadra ospite che si porta in vantaggio al 7 minuto grazie al penalty trasformato da N. Viola. Perugia che recupera dopo appena 2 minuti grazie al gol di Han Kwang-Song. Squadra di casa che raddoppia al 12esimo minuto grazie al gol di U. Sadiq su assist del precedente autore del gol Han Kwang-Song. Benevento che non molla la presa e si riporta in situazione di parità al 18esimo minuto grazie al gol di L. Caldirola. Squadra ospite che trova il vantaggio al 44esimo minuto grazie al gol di M. Coda su assist di F. Ricci. A chiudere definitivamente i giochi è N. Viola che mette a segno il calcio di rigore assegnato alla sua squadra al 73esimo minuto. Partita che termina dunque sul risultato di 2-4.
Champions League 2019 in TV: diretta streaming e Rai-Sky, dove vederla
Pescara-Perugia: dove vederla, probabili formazioni e pronostico
La favorita del match secondo le quote è il Pescara, quotato a 2,25 a differenza del Perugia, quotato a 3,40. Una quota possibile potrebbe essere il gol, quotato a 1,67.
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Del Grosso, Scgnamiglio, Gravillon, Balzano; Crecco, Bruno, Memushaj; Mancuso, Sottil, Marras
Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Mazzocchi, Sgarbi, Gyomber, El Yamiq; Dragomir, Carraro, Falzerano; Verre; Sadiq, Han Kwang-Song
Venerdì 12 Aprile alle ore 21:00 si gioca il match di ritorno tra Pescara e Perugia. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Rai Sport e dunque sarà inoltre possibile vederla in streaming tramite la piattaforma Rai Play. Oltre che sulla Rai, la partita, sarà visionabile in diretta streaming su DAZN, piattaforma di streaming online.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it