La soap opera spagnola, che vede come protagonista l’attore Alvaro Morte, è giunta alla seconda puntata. Dopo il grande debutto della scorsa settimana, si entrerà nel vivo della narrazione.
La trama si sviluppa intorno alla misteriosa ed enigmatica morte del protagonista, Oscar. Il suo corpo senza vita è stato trovato sul molo rosso e sua moglie, Alejandra, non si spiega il perché del suo presunto suicidio. La donna viene inoltre a conoscenza del fatto che suo marito, l’uomo che amava, conduceva una vita parallela con un’altra donna. La sua seconda famiglia, lontana dal caos di Valencia, potrebbe aiutare Alejandra a comprendere un lato di Oscar che nessuno conosceva.
The Rain 2: trama, cast completo e quando esce la serie tv Netflix streaming
Il Molo Rosso: trama terzo e quarto episodio, questa sera su Rai 2
Durante la seconda puntata, la giovane vedova si reca dall’amante del marito sotto falso nome. Cerca così di capire se la loro relazione abbia a che fare con la sua morte improvvisa. Conrado cercherà invece di convincerla ad entrare in un gruppo di persone con familiari che si sono suicidati. Spera così di poter aiutare Alejandra a superare il lutto.
Nel frattempo, Alejandra indaga sul passato di Oscar, ritrovando elementi che potrebbero escludere l’ipotesi di suicidio. Veronica è all’oscuro di tutto ed è completamente ignara del fatto che Oscar avesse un’altra moglie. Dall’unione tra Veronica e Oscar è nata una splendida bambina, nel cui volto Alejandra crede di rivedere il marito.
Il Molo Rosso: anticipazioni, il significato nascosto del giallo
Dal titolo originale El Embarcadero, la soap cerca di dimostrare come un uomo possa essere innamorato, al tempo stesso, di due donne completamente diverse. L’assurda idea che un uomo capace di provare tanto amore possa finire per commettere suicidio, sarà la base dell’intero giallo realizzato sotto forma di fiction.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it