Personaggi Il Trono di Spade 8: chi sono i nuovi e cast completo

Pubblicato il 11 Aprile 2019 alle 11:50 Autore: Nicolas Scapin

Lunedì 15 aprile andrà in onda il primo episodio dell’ottava stagione de “Il Trono di Spade”. Andiamo a scoprire i volti nuovi e il cast completo

Personaggi Il Trono di Spade 8, chi sono i nuovi e cast completo
Personaggi Il Trono di Spade 8: chi sono i nuovi e cast completo

L’attesa è quasi finita. Lunedì 15 aprile, alle ore 03.00, Sky Atlantic manderà in onda il primo episodio in versione originale sottotitolata della nuova stagione de “Il Trono di Spade“. L’emittente americano HBO ha recentemente pubblicato il cast completo della prima puntata della prossima stagione. Andiamo quindi a vedere chi fa parte del cast e quali saranno i volti nuovi.

Il Trono di Spade 8: cast

Sul sito web di HBO, è stato annunciato l’elenco dei personaggi che torneranno durante il primo episodio della stagione 8 di “Game of Thrones“. Tra di loro ci sono ovviamente i membri del cast principale: Kit Harington (Jon Snow), Lena Headey (Cersey Lannister), Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) e
Emilia Clarke (Daenerys Targaryen). Ovviamente ci saranno anche: Liam Cunningham (Davos Seaworth), Sophie Turner (Sansa Stark) e Maisie Williams (Arya Stark).

Gli altri nomi che compaiono nella lista sono: Ben Crompton (Edd Tollett), Kristopher Hivju (Tormund), Joe Dempsie (Gendry), Gemma Whelan (Yara Greyjoy), Daniel Portman (Podrick Payne). Nell’ottava stagione ci sarà anche Vladimir Furdik, che interpreta il Night King, il Re della Notte. Furdik, dato che il suo nome non appare nella lista del cast della prima puntata, lo vedremo a stagione in corso.

Nuovi personaggi e ritorni

Il nuovo volto della stagione 8 della serie “Il Trono di Spade“, sarà quello di Marc Rissmann. L’attore tedesco interpreterà il comandante della Compagnia Dorata. Ci saranno però anche molti ritorni. Tornerà l’attore Lino Facioli, che veste i panni di Robin Arryn. Il personaggio, visto l’ultima volta nella sesta stagione, era rimasto vittima delle cospirazioni di Ditocorto. Oltre a Facioli, farà ritorno anche Tobias Menzies, nel ruolo di Edmure Tully, lo zio dei fratelli Stark che manca dall’inizio della settima stagione della serie.

A tutti i fan della serie non resta che aspettare la notte di lunedì 15 aprile, per vedere i vecchi e nuovi personaggi all’opera e scoprire cosa succederà nella tanto attesa ottava stagione de “Il Trono di Spade“.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it