Liverpool-Chelsea, in programma domenica 14 aprile alle ore 17:30 all’Anfield di Liverpool, è il big match della 34a giornata di Premier League. I Reds sono in piena corsa per il titolo, i Blues devono difendere la qualificazione in Champions League. All’andata il match terminò 1-1 allo Stamford Bridge: vantaggio dei londinesi con Hazard e pareggio dell’exSturridge allo scadere.
Gli uomini di Klopp sono in gran forma e reduci dalla vittoria in Champions League (2-0 contro il Porto), occupano la prima posizione ma hanno una partita in più rispetto ai rivali del City.
Il Chelsea di Mister Sarri, dopo aver vissuto un periodo no, si è ripreso e arriva da tre vittorie consecutive che gli hanno permesso di riprendersi il terzo posto (con una partita in più). C’è grande bagarre per i due posti Champions con quattro squadre a giocarsi due posti: Blues appunto. United, Arsenal e Tottenham. Chi la spunterà?
LEGGI ANCHE: Europa League in diretta streaming o in TV. Dove vederla
Liverpool-Chelsea: le probabili formazioni
Per i padroni di casa saranno assenti Oxlade-Chamberlain e Lallana. Sarri costretto a fare a meno di Cahill, Alonso e Drinkwater (coinvolto in uno spiacevole fatto di cronaca).
Liverpool (4-3-3): Allison; Alexander Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Keita, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané
Allenatore: Klopp
Chelsea (4-3-3): Kepa; Aziplicueta, Rudiger, David Luiz, Emerson; Kantè, Jorginho, Loftus Cheek; Hudson-Odoi, Higuain, Hazard
Allenatore: Sarri
Liverpool- Chelsea: quote e pronostici
Reds nettamente favoriti secondo i bookmakers: l’1 è infatti quotato 1.60, il pareggio vale 4 volte la posta, mentre la vittoria esterna dei Blues è data a 5.30.
Il nostro consiglio è per l’Over 2.5 (1.70), nonostante i padroni casa vantino la miglior difesa casalinga in assoluto, a pari merito proprio con il Chelsea.
Liverpool- Chelsea: dove vederla in streaming o in TV
Il big match di Anfield sarà visibile in diretta ed esclusiva in tv nei canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. In streaming si potrà invece guardare su SkyGo e Now Tv.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it