iPhone 2019: notch, prezzo, usb type-c e uscita. Le ultime news sul design

Apple si prepara a rispondere ai competitors che hanno lanciato recentemente i loro smartphone. Ecco iPhone 2019, qui i dettagli sulle caratteristiche.

iPhone 2019: notch, prezzo, usb type-c e uscita. Le ultime news sul design
iPhone 2019: notch, prezzo, usb type-c e uscita. Le ultime news sul design

Modelli IPhone 2019


È ancora aprile ma gli apple addicted già scalpitano. Ancora un mese e saranno presentati i nuovi iPhone del 2019. I dispositivi dell’azienda di Cupertino già stanno facendo parlare di loro, alcuni leaks provano a svelarne le caratteristiche. Ci sono diversi dubbi circa l’attendibilità di questi rumors ma le indicazioni potrebbero essere attendibili dato che l’azienda della mela deve rispondere in maniera forte e concreta ai competitors.

iPhone 2019: tre camere posteriori e Wirless Charge

I fan si chiedono se le tre camere posteriori svelate dalle indiscrezioni e la ricarica senza fili a 18W possano bastare in qualche modo a ribaltare la partita delle vendite di questo 2019 con gli altri marchi. Sì perché Samsung è tornata forte sul mercato e anche Huawei è pronta a fare la sua parte. L’insidia Xiaomi e One Plus è ancora lontana dai numeri di Apple anche se il balzo in avanti di queste due aziende c’è stato. I modelli del 2019 dovrebbero essere i XIS, XIS MAX e XIR. Un’altra piccola novità è il connettore type-c di ricarica che sostituisce lo storico lightning.

Samsung Galaxy A40: prezzo, uscita in Italia e scheda tecnica. I colori

iPhone 2019: le dimensioni e i dettagli sulle fotocamere

Si sta facendo strada anche l’ipotesi di un ridimensionamento dei modelli iPhone. La versione XIR potrebbe portare le sue dimensioni a 5,8″ mentre XIS E XIS MAX potrebbero superare i 6,1″. Per quanto concerne le fotocamere, la novità più importante è costituita dalla funzione 3D. La sporgenza della fotocamera dovrebbe essere ridotta, tuttavia per far spazio alla stessa lo spessore dei modelli dovrebbe leggermente aumentare. I modelli iPhone sono stati sempre piuttosto sottili e questa variazione potrebbe essere percepita più di quello che realmente non risulti.

Francesco Somma

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it