Enrico Contarin è un giovane trevigiano, che è entrato a far parte del cast dei concorrenti nella nuova edizione del Grande Fratello, il reality di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso.
Enrico Contarin: chi è
Ventisette anni, Enrico Contarin, è nato il 5 agosto 1992, originario di Bessica, frazione del Comune di Loria. Attualmente però, vive a Bassano del Grappa. Lavora nell’azienda di famiglia, infatti, è figlio del titolare delle Pelletterie Contarin, che fanno anche da sponsor al ciclista Nibali. Enrico Contarin ha conseguito una laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione a Milano. Nonostante gli studi universitari nel capoluogo lombardo, il ragazzo non ha perso il suo marcato accento veneto. Dopo la laurea però torna a lavorare insieme al padre.
Nel suo video di presentazione, Enrico Contarin dichiara: “Per 19 anni la mia lingua ufficiale è stato solo il veneto. Parlavo dialetto con tutti, ma a un certo punto della mia vita ho preso la valigia e sono partito per il capoluogo lombardo, dove mi sono iscritto all’università. Nessuno si aspettava che uno come me riuscisse a prendere due lauree. Dopo la laurea sono dovuto tornare a casa per lavorare. L’amore è il mio tasto dolente, attendo la ragazza ideale.”
Enrico Contarin è già finito sotto l’occhio dell’attenzione mediatica per la sua simpatia e per il suo carattere esuberante, riesce facilmente a catturare l’attenzione di tutti. Grande amante dei viaggi, sui social il ragazzo si dice abile nelle attività di compravendita e pr. È sempre alla ricerca della perfezione e sul suo profilo Instagram, ama postare foto di lui in luoghi esotici, in giro per il mondo.
Gaetano Arena del Grande Fratello: età, altezza e chi è il concorrente
Enrico Contarin: la vita privata
Attualmente Enrico Contarin è single, ed alla ricerca dell’amore e della ragazza ideale. Nel video di presentazione del Grande Fratello, il ragazzo dice: “L’amore purtroppo è il mio tasto dolente, non riesco a capire come mai… perché comunque sono un bel tosato. La mia ragazza ideale deve essere mora, ma anche bionda va bene… taglia 38 – 40 – 42, lato B fatto bene, tette incluse… L’ultima, ma non è fondamentale, che sia single. Chiedo troppo? Eppure sono sempre qua.”
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it