Martina Nasoni è una fotomodella di Terni. La ragazza è conosciuta per essere stata la “musa” ispiratrice della canzone “La ragazza col cuore di latta”, che il cantante Irama, ha scritto e presentato all’ultimo Festival di Sanremo 2019. È entrata a far parte dei concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara D’Urso. olorful Acce
Martina Nasoni: chi è
Di Terni, Martina Nasoni nasce il 3 aprile 1998. Si è diplomata al liceo Artistico e, attualmente, studia e frequenta un corso per diventare tatuatrice. Fin dall’adolescenza, sogna di entrare nel mondo dello spettacolo. Martina Nasoni, nonostante la giovanissima età, ha partecipato prima al concorso di bellezza Miss Umbria e successivamente anche a quello di Miss Italia, non riuscendo però a superare gli step più importanti del concorso.
La ragazza, ha lavorato sia come indossatrice che come fotomodella, come si nota dagli scatti per gli shooting pubblicati sui suoi profili social, inoltre, Martina Nasoni non sarebbe fidanzata e anzi, si definisce sfortunata in amore.
Martina Nasoni soffre di un disturbo cardiaco congenito, ma ama la vita e vive ogni minuto come un dono, combattendo contro i suoi limiti. È appassionata di canto, arte e recitazione.
Nel 2019 viene svelata la sua partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello, esperienza che affronta per prendersi una rivincita sulla vita.
Storia e malattia
Martina Nasoni durante il suo video di presentazione, spiega: “Mi è capitato quest’estate di conoscere un ragazzo, al quale ho raccontato la storia del mio cuore e lui il giorno dopo si è presentato con un testo scritto. Lui era Irama, che mi aveva scritto ‘La ragazza con il cuore di latta’”. Martina Nasoni racconta infatti di avere una malattia: “Io e la mia mamma purtroppo soffriamo di una patologia: la cardiomiopatia ipertrofica. Avevo dodici anni. Mi dissero che da quel momento in poi per la mia sicurezza era necessario mettere un pacemaker. Sì, è toccata a me, ma questo non significa che io non possa vivere come chiunque altro”.
La ragazza di Terni, ha spiegato anche di avere una bella famiglia: “Noi siamo una famiglia molto unita, ci muoviamo sempre insieme. Uno per tutti e tutti per uno”. Ha tenuto a specificare che la canzone del rapper Irama, presentata al Festival di Sanremo 2019 ispirata a lei, non racconta fedelmente la sua storia, in quanto lei, fortunatamente, non ha avuto alcun tipo di problema col padre.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it