Domenica 14 Aprile alle ore 15:00 allo stadio Picco di La Spezia si gioca il tra Spezia e Ascoli, valido per la 33a giornata della Serie B 2018/2019. Testa a testa importante ai fini della classifica generale, dato che le squadre si trovano rispettivamente in nona e decima posizione a quattro punti di differenza e in corsa per un posto playoff.
Spezia-Ascoli: come arrivano le aquile
Spezia che arriva da una sconfitta in casa del Foggia. Vittoria di misura dei pugliesi che si è concretizzata all’84esimo minuto di gioco grazie al gol dell’ex di Iemmello su assist di Gerbo.
Spezia-Ascoli: come arriva il Picchio
Ascoli che nell’ultimo match ha ottenuto un’importantissima vittoria in casa contro il Pescara. Squadra abruzzese che si è portata in vantaggio al 36esimo minuto di gioco grazie al calcio di rigore trasformato da Mancuso. L’Ascoli ha però ritrovato la situazione di parità al 42esimo minuto grazie al penalty trasformato daNinkovic, centrocampista serbo classe ’94. Squadra di casa che ha trovato trova il gol vittoria all’ 84esimo minuto di gioco grazie all’ennesimo calcio di rigore del match, trasformato stavolta da Ciciretti.
Il match d’andata tra Ascoli e Spezia terminò sul risultato di 3-1. In gol per i marchigiani andarono Ardemagni, Cavion e Padella. In mezzo il gol spezzino di Okereke.
Dove vedere Spezia-Ascoli in tv e streaming
La partita verrà trasmessa in diretta ed esclusiva streaming su DAZN.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it