Domenica 14 Aprile alle ore 15:00 si gioca allo Stadio Euganeo di Padova il match tra Padova e Cosenza, valido per la 33a giornata della Serie B 2018/2019. Ultima spiaggia per il Padova, sempre più ultimo in classifica, mentre il Cosenza vuole fare il passo decisivo verso la salvezza.
Padova-Cosenza: come arrivano i patavini
Padova che arriva a questa importante sfida da una sconfitta in casa del Carpi. Veneti che si sono portati in vantaggio dopo appena 12 minuti di gioco con il gol di Mbakogu su assist di Lollo, entrambi ex degli emiliani. Il Carpi ha raggiunto la situazione di parità al 42esimo minuto di gioco grazie al gol di Concas su assist di Arrighini. Il gol vittoria della squadra di casa è arrivato al 78esimo quando, su assist di Pasciuti, proprio Arrighini ha messo a segno il suo terzo gol in Serie B.
Padova-Cosenza: come arrivano i lupi
Il Cosenza nell’ultimo match ha fatto suo il derby calabrese contro il Crotone. Il gol della vittoria è arrivato al 29esimo minuto di gioco con Embalo, andato a segno su assist di Baez.
Il match d’andata tra Cosenza e Padova era terminato sul risultato di 2-1. Squadra ospite portatasi in vantaggio al 27esimo minuto di gioco grazie al calcio di rigore messo a segno da Bonazzoli, pareggio dei padroni di casa arrivato al 59esimo minuto grazie al penalty trasformato da Baclet, prima della rete del ribaltone arrivata in pieno recupero, al 94esimo minuto di gioco, grazie a Garritano su assist di Baez.
Dove vedere Padova-Cosenza in tv e streaming
La partita verrà trasmessa in diretta ed esclusiva streaming su DAZN.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it