Sabato 13 Aprile 2019 alle ore 20.00, allo stadio Louis II di Monaco, si giocherà la partita tra Monaco e Reims, valida per la 32a giornata di Ligue 1.
Monaco-Reims: il nuovo ciclo dei monegaschi
Dopo un disastroso avvio di stagione, il Monaco ha superato la crisi ed è riuscito ad uscire dalla zona retrocessione, anche se non ci si può rilassare eccessivamente, poiché le inseguitrici sono ancora in corsa. Il Monaco avrà l’opportunità questo sabato di avere la rivincita contro il Reims, che aveva vinto per 1-0 all’andata, in un momento certamente più difficile per gli ospiti.
Probabile formazione Monaco (4-2-3-1): Subasic; Sidibé, Glik, Jemerson, Ballo; Fabregas, Adrien Silva; Gelson Martins, Golovin, Rony Lopes; Jovetic
Allenatore: Jardim
Monaco-Reims: sogno europeo per gli ospiti
Con soli tre punti di distacco dal Saint-Etienne, che al momento occupa il quarto posto in classifica valido per l’accesso ai gironi di Europa League, il Reims punta a dare il 110% per raggiungere l’europa. Buono anche il momento di forma, dopo aver pareggiato per 1-1 contro il Lilla, grazie al gol dell’attaccante Rémi Oudin. Partono comunque sfavoriti contro il Monaco secondo i bookmakers, dunque starà a loro riuscire a battere i pronostici e dimostrare di meritare un posto in europa.
Probabile formazione Reims (4-2-3-1): Mendy; Foket, Engels, Abdelhamid, Baba; Romao, Chavalerin; Cafaro, Dingomé, Zeneli; Dia
Allenatore: Guion
Dove vedere Monaco-Reims in tv e streaming
La partita in Italia sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it