La quarta delle sei puntate della fiction scritta da Ivan Cotroneo, andrà in onda giovedì 18 aprile su Rai 1.
Monica, che porta il volto dell’attrice Vittoria Puccini, perde la memoria in seguito ad un grave incidente. Dopo essere rimasta in coma per quattro mesi, infatti, la donna non ricorda più alcun evento vissuto negli ultimi otto anni della sua vita. Come se non bastasse, Monica non ricorda di aver assistito alla morte di suo marito, Gianluca, e del suo presunto amante, Marco.
Stefano, fratello di Marco, si mostra fin dall’inizio scettico in merito alla relazione clandestina trai due e decide così di aiutare Monica a scoprire la verità.
Mentre ero via: trama terza puntata, 11 aprile, Monica è stata ingannata da Riccardo
Durante la terza puntata, in onda questa sera, in prima serata su Rai 1, la vedova Grossi si renderà conto che la famiglia di suo marito le nasconde qualcosa. Suo cognato Riccardo le ha mentito, dicendole di averla vista insieme a Marco qualche giorno prima dell’incidente.
La figlia di Monica smentisce tale versione dei fatti e fa riaffiorare nella mente della donna il ricordo di quella sera.
Ricette pasquali siciliane, napoletane e abruzzesi: le più veloci da fare
Mentre ero via, anticipazioni quarta 18 aprile, la relazione tra Stefano e Monica
La quarta puntata di Mentre ero via segnerà un vero e proprio climax per la storia. Stefano e Monica continuano ad indagare per scoprire cosa sia davvero successo quella fatidica notte in cui Gianluca e Marco hanno perso la vita. Il rapporto tra i due inizia, però, ad andare oltre la semplice complicità investigativa. Giungerà il momento in cui Monica non riuscirà più a tenerlo nascosto e dovrà lottare, ancora una volta, per proteggere i suoi figli.
Nel frattempo, Sara decide di intraprendere il lungo percorso che la condurrà verso la via della guarigione dai suoi disturbi alimentari. La presenza e l’amore di sua madre saranno più che mai indispensabili per l’adolescente.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it