Crotone-Cremonese: dove vederla, probabili formazioni e pronostico
Serie B, Giornata 33. Crotone-Cremonese si giocherà Sabato 13 Aprile allo stadio Ezio Scida. Il calcio d’inizio è previsto per le 15:00.
Sabato 13 Aprile 2019 il Crotone ospiterà la Cremonese allo stadio Ezio Scida di Crotone. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 33esima giornata di Serie B, è fissato per le ore 15:00.
Crotone-Cremonese: pronostico
I pronostici vedono favorita la squadra di Stroppa, che al momento ha molto più da lottare rispetto a quella di Rastelli. Il Crotone ha infatti interrotto la sua striscia utile consecutiva nell’ultima gara ma, volesse assicurarsi un posto in Serie B anche l’anno prossimo, dovrà tornare subito a vincere. La Cremonese è in una striscia di risultati utili che dura da 5 giornate e al momento si trova a +8 dalla zona retrocessione, situazione che potrebbe portare un po’ di rilassamento nella squadra di Rastelli.
Crotone-Cremonese: come arrivano le squadre
Il match di andata era stato vinto per 1 a 0 dalla Cremonese, tra le mura amiche dello Zini. A complicare la situazione del Crotone in quel confronto fu l’espulsione dell’esterno Romero, che lasciò così in inferiorità i suoi a partire dal 43′. Il gol del vantaggio lo segnò Boultam al 73′, regalando così i tre punti ai lombardi.
Il Crotone ha interrotto la sua striscia di risultati utili consecutivi perdendo per 1 a 0 contro il Cosenza, il filotto di match senza sconfitta si è interrotto a 6, serie di risultati che ha portato la squadra calabrese ad arrivare di poco fuori dalla zona calda. La sconfitta nella scorsa giornata è arrivata a causa di un gol di Embalo su assist di Baez al 29′. Ora la squadra di Stroppa deve subito ricominciare a vincere cosi da poter giungere anticipatamente alla salvezza e non venir risucchiata nuovamente nella zona calda.
Vittoria importante per la Cremonese nella scorsa giornata, ha infatti allungato a 8 punti sulla zona retrocessione, vincendo inoltre contro una delle squadre in cima alla classifica. Ha infatti battuto per 2 a 0 il Lecce di Liverani, grazie alla doppietta di Strizzolo, con i gol siglati al 67′ e al 78′. La squadra di Rastelli ora può così affrontare con maggiore tranquillità il finale di stagione e la sfida con il Crotone.
Crotone-Cremonese: le probabili formazioni
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Vaisenen, Marchizza; Sampirisi, Zanellato, Barberis, Benali, Firenze; Nwankwo, Pettinari.
Allenatore: Giovanni Stroppa
CREMONESE (5-3-2): Agazzi; Mogos, Caracciolo, Claiton, Terranova, Migliore; Arini, Castagnetti, Castrovilli; Strizzolo, Carretta.
Allenatore: Massimo Rastelli
Crotone-Cremonese: dove vederla in diretta tv e streaming
Crotone-Cremonese si potrà seguire in diretta esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it