In arrivo una nuova serie televisiva australiana: We Were Tomorrow. La serie è ospitata dal network Syfy e sviluppata dalle case di produzione Mad Lane, Ignite Pictures, OZPIX Entertainment, Sisbro Pictures, Troop Productions e Vaudeville Pictures; le riprese si sono svolte tra l’Australia e la Cina.
Non è ancora stato rilasciato un teaser trailer ufficiale della serie. È però già confermata la data di uscita del progetto in madre patria: il 17 aprile 2019. Per quanto riguarda l’Italia, non si hanno informazioni ufficiali; le altre serie di Syfy sono però arrivate da noi solitamente a distanza di pochi mesi, dunque è ragionevole supporre che We Were Tomorrow giungerà sugli schermi nostrani entro la fine dell’anno. È anche possibile che la serie venga caricata su Netflix, come già altre del network prima di essa.
We Were Tomorrow: Trama e anticipazioni
A quanto pare, We Were Tomorrow sarà una storia di genere fantasy. Le anticipazioni rivelano che le vicende inizieranno con una meteora che colpisce la Luna; ciò provocherà una situazione per cui metà del nostro pianeta diverrà esposto alla luce del Sole 24 ore su 24, mentre l’altra costantemente al buio.
Sarà allora che sette Alchimisti trasporteranno un gruppo di persone in un universo parallelo, nel tentativo di salvare l’umanità. Gli screzi tra i membri dei coloni provocheranno però una situazione di conflitto, che culminerà in una guerra la quale si protrarrà per secoli. Gli Alchimisti, dunque, decideranno di formare un nuovo gruppo di giovani, tra cui i gemelli Noah e Evelyn Reeves, perché affrontino un’impresa che permetta loro di tornare sulla Terra originale un anno prima dell’arrivo della meteora e avvertire l’umanità del pericolo. Dovranno però fare i conti con Cain, un uomo maledetto con l’immortalità che cercherà di fermarli a tutti i costi.
Serie tv Netflix ad aprile 2019: palinsesto e date uscita. Quali sono
We Were Tomorrow: Il cast
Ad interpretare il primo dei due fratelli Reeves, cioè Noah, è Chai Hansen. L’attore australiano è conosciuto per le sue participazioni a The 100, con un ruolo ricorrente nella quarta stagione, e sempre come ricorrente nella terza e ultima stagione di Shadowhunters. Al suo fianco nella parte della sorella Evelyn Reeves c’è Madeleine Kennedy, la quale fino ad ora ha principalmente recitato ruoli minori in miniserie e documentari. Gyton Grantley (Underbelly) è invece Cain Foster, l’antagonista principale.
Tra gli altri attori che parteciperanno a We Were Tomorrow ci sono Johnny Brady, Alicia Banit, Aiden Walker, Hallie Riley e Jason Wilder.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it