Come sta Walter Nudo dopo l’operazione al cuore per ischemie

Pubblicato il 12 Aprile 2019 alle 15:58 Autore: Giuseppe Vitale

L’attore Walter Nudo è stato vittima di due ischiemie: scopriamo le sue condizioni in seguito alla conseguente operazione al cuore.

Come sta Walter Nudo dopo l'operazione al cuore per ischemie
Come sta Walter Nudo dopo l’operazione al cuore per ischemie

Walter Nudo, noto attore e personaggio televisivo, è stato recentemente vittima di due ischemie. Il malore risale allo scorso martedì, quando l’ex gieffino si trovava in quel di Los Angeles, prima di prendere il giorno dopo un volo per Milano. In seguito a dovuti esami e accertamenti, ricoverato presso l’Ospedale Monzino di Milano, l’attore si è sottoposto a un intervento al cuore.

Tanti i messaggi di affetto e solidarietà che fan e colleghi gli hanno rivolto via social. La famiglia del noto personaggio televisivo ha tranquillizzato e ringraziato tutti, sempre attraverso le piattaforme social, specificando come le due ischemie sul lato sinistro del cervello siano state causate da un problema al cuore.

«Walter, in questi casi, è più preoccupato per gli altri che per sé stesso», hanno fatto sapere i familiari di Walter Nudo, «e raccomanda a tutti di stare tranquilli». L’attore, nato in Canada, si trovava con la famiglia (residente negli States) in un ristorante californiano quando ha accusato il malore. Dell’operazione si è occupata un’equipe di medici specializzati.

Walter Nudo: le condizioni in seguito al malore

Il personale ospedaliero non ha rilasciato ancora interviste, ma sembra proprio che le condizioni dell’attore siano migliorate sensibilmente. È proprio dalle corsie del Monzino che l’attore, vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello VIP, ha aggiornato i followers circa le sue condizioni.

«Voglio che continuiate a focalizzarvi sullo star meglio voi», ha spiegato su Instagram. «Non vi preoccupate, e state tranquilli».

Insomma, sembra proprio che il peggio sia passato e che le condizioni di Walter Nudo siano in progressivo miglioramento, dopo l’operazione condotta dal dottor Marco Zanobini.

Chi è Walter Nudo

Il 48enne Walter Nudo, nato a Montreal, è un attore, conduttore e karateka canadese naturalizzato italiano. Vive in Italia sin dall’adolescenza, diventa cintura nera di karate a diciassette anni e si diploma come perito chimico. Inizia a studiare recitazione a Los Angeles e per sostenersi, svolge numerosi lavoretti, come pizzaiolo e lavapiatti. Recita in diversi film e in qualche serie televisiva, si dedica ad altri sport come la boxe e le competizioni automobilistiche. Ha partecipato a reality show come L’isola dei famosi (2003) e Grande Fratello VIP (2018), venendo eletto vincitore in entrambi.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it