Watford-Arsenal è il monday night della 34a giornata di Premier League e si disputerà lunedì 15 aprile alle ore 21:00 al Vicarage Road di Watford. I padroni di casa possono sperare nel settimo posto che potrebbe valere un posto in Europa League, mentre i Gunners sono in piena corsa Champions League.
Gli uomini di Javi Garcia chiudono un ciclo terribile in cui hanno incontrato Liverpool, Leicester e le due Manchester (nelle ultime cinque partite). Il Watford si affida al proprio capocannoniere Deeney, autore di 9 reti in campionato.
L’Arsenal è reduce in campionato dalla brutta sconfitta in casa dell’Everton, ma ha vinto l’andata dei quarti di Europa League contro il Napoli. I londinesi non possono sbagliare per non perdere il treno Champions, anche se nelle ultime cinque trasferte hanno vinto soltanto una volta. Aubameyang insegue la vetta della classifica capocannonieri (è a soli due gol di distanza da Aguero che la guida).
Il match dell’andata all’Emirates Stadium terminò 2-0 per i padroni di casa (autorete Catchcart e gol di Ozil).
Watford-Arsenal: le probabili formazioni
Queste le probabili formazioni del Monday Night Watford-Arsenal:
WATFORD (4-3-1-2) Foster; Kiko Femenia, Mariappa, Catchart, Holebas; Doucouré, Capoue, Hughes; Pereyra; Deulofeu, Deeney. ALLENATORE: Javi Garcia
ARSENAL (4-2-3-1) Leno, Kolasinac, Mustafi, Koscielny, Nacho Monreal, Guendouzi, Maitland Nailes, Mkhitaryan, Ramsey, Iwobi, Lacazette. ALLENATORE: Unai Emery
Watford-Arsenal: quote e pronostico del match
Queste le quote per Watford-Arsenal: 1 a 3.15, X a 3.70, il 2 a 2.20. Il nostro consiglio è per l’Over 2.5 (1.67), dato che entrambe le squadre segnano tanto e non hanno difese irreprensibili. Per questo motivo anche il Gol (quota 1.50) è una buona opzione.
Watford-Arsenal: dove vederla in TV e in streaming
Il monday night del Vicarage Road sarà visibile per tutti gli abbonati in diretta e in esclusiva in tv su Sky Sport Football e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now TV (anche da tablet e smartphone).
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it