Gomorra 4: trama e anticipazioni quarta puntata 19 aprile. Episodio 7 e 8
Questa sera, su Sky Atlantic, andrà in onda la terza delle dodici puntate della quarta stagione di Gomorra. La serie TV, ambientata a Secondigliano, vede ancora una volta Salvatore Esposito, Arturo Muselli e Cristiana Dell’Anna tra i protagonisti.
Mentre Gennaro Savastano si trova a Londra per affari, Patrizia e i Gerlando si occupano del controllo del territorio. La giovane inizia a venir fuori il suo lato umano e sensibile quando si innamora del primogenito dei Gerlando, Mickey. La relazione viene ostacolata con ogni mezzo dalla Famiglia di Mickey, ma Patrizia mostrerà, ancora una volta, di avere grande coraggio e determinazione.
Le terrificanti avventure di Sabrina: cast completo, trama e data uscita
Gomorra 4: trama quarta puntata, Genny a Londra
La quarta puntata, in onda venerdì 19 aprile, sarà dedicata interamente alla figura di Genny e ai suoi affari a Londra. L’erede dei Savastano intende costruire un enorme aeroporto a Napoli, per regalare a suo figlio una vita diversa dalla sua, lontano dalla criminalità. Per realizzare il suo sogno, Genny entra nell’imprenditoria edilizia.
La compravendita della nuova società non sembra andare per il verso giusto, considerando anche la negativa condotta di Alberto. La vera natura di Genny non perde neanche un momento per venire allo scoperto. In seguito ad uno spiacevole evento, Alberto cercherà dunque di accontentare Genny in ogni sua richiesta.
Gomorra 4: anticipazioni venerdì 19 aprile, le vecchie abitudini sono dure a morire
Alla chiusura dell’accordo per l’acquisto della nuova società, Gennaro e Azzurra si rendono conto che i due londinesi, Leena e Patrick, hanno cercato di raggirarli. La coppia è infatti fuggita portando con sé l’ingente somma di denaro. Per recuperare il denaro che gli spetta e poter tornare a Napoli, Genny dovrà ricorrere, ancora una volta, alle vecchie maniere.
La vita da imprenditore, la ricchezza e la raffinatezza della famiglia della giovane moglie, Azzurra, non riescono a far dimenticare a Genny le sue origini. Il passato malavitoso, la gioventù trascorsa insieme a Ciro e la sua metamorfosi a spietato capo clan, sono ricordi sempre vivi nella fredda mente di Gennaro Savastano.
Maria Iemmino Pellegrino
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it