Ballando con le stelle 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 12 aprile

Pubblicato il 13 Aprile 2019 alle 08:00 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Ballando con le stelle 2019, via alla terza puntata del programma condotto da Milly Carlucci. Applausi per Suor Cristina e Milena Vukotic

Ballando con le stelle 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 12 aprile
Ballando con le stelle 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 12 aprile

Siamo giunti nel vivo della competizione e della gara di ballo più famosa della tv. Questa sera, su Rai 1, andrà in onda la terza puntata di Ballando con le stelle 2019. Ospiti e ballerini per una notte saranno Mara Venier e Joe Bastianich. Il famoso giudice di Masterchef, si cimenterà in una nuova sfida, che non avrà però nulla a che vedere con i fornelli.

Mara Venier, padrona di casa della domenica, si è detta dal canto suo molto lusingata per l’invito e cercherà di fare del suo meglio. A Domenica In, la presentatrice aveva già avuto come ospiti, qualche settimana, proprio i protagonisti del talent, condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli.

Ballando con le stelle 2019: ospiti stasera, Milena Vukotic e Suor Cristina tra i fovoriti

I giudici, sempre più severi ed esigenti, dovranno dunque attribuire un punteggio anche ai due super ospiti. Infine, la loro performance, potrebbe favorire uno dei concorrenti in gara.

Tra i protagonisti di questa edizione, ai posti più alti della classifica ritroviamo Suor Cristina e il suo singolare corpo di ballo, da un alto; l’attrice Milena Vukotic e Manuela Arcuri, dall’altro.

Joe Bastianich a Ballando con le stelle 2019: chi è il ballerino per una notte

Ballando con le stelle 2019: anticipazioni, le singolari esibizioni di Suor Cristina e le polemiche del pubblico

La partecipazione di Suor Cristina a Ballando Con le stelle ha fatto nascere, come c’era da aspettarselo, numerose polemiche. Il pubblico e i telespettatori, dal canto loro, si sono divisi in due schieramenti opposti. Alla cantante, vincitrice di The Voice of Italy, sono state infatti concesse alcune eccezioni, dovute al suo status sociale.

Suor Cristina avrà il diritto di esibirsi col suo classico abito nero e potrà scendere in pista insieme ai suoi due ballerini, in modo tale da non restare mai da sola insieme al suo maestro.

Nota positiva, che piace molto ai telespettatori, è che la suora accompagni le sue esibizioni con il canto, suo più grande talento. La concorrente, inoltre, è tra le favorite dell’intransigente Selvaggia Lucarelli, che ne ammira sia la spiritualità che la bravura nel ballo.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →