Fiorentina-Bologna: dove vederla in diretta streaming o in tv

Pubblicato il 14 Aprile 2019 alle 07:35 Autore: Giorgio Besaggio

Serie A, Giornata 32. Fiorentina-Bologna si giocherà Domenica 14 Aprile allo stadio Artemio Franchi. Il calcio d’inizio è previsto per le 15:00.

Fiorentina-Bologna: Dove vederla in diretta streaming o in tv

Fiorentina-Bologna: dove vederla in diretta streaming o in tv

Domenica 14 Aprile 2019 la Fiorentina ospiterà il Bologna allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 32esima giornata di Serie A, è fissato per le ore 15:00.

Fiorentina-Bologna: come arrivano le squadre

Nel match di andata le due squadre si sono annullate a vicenda, il risultato finale è rimasto infatti fermo sullo 0 a 0. Le occasioni si sono concentrate dalla parte viola, con un Bologna che soprattutto difendeva. La più chiara occasione da gol è stata realizzata da Milenkovic, che al 71′ incornò di testa su un corner, colpendo il palo.

La Fiorentina sta vivendo un periodo nero: non riesce infatti a vincere da ben sette giornate, in cui è riuscita solamente a portare a casa 4 pareggi e 3 sconfitte. L‘ultima sconfitta in casa contro il Frosinone, per mano di Ciofani al 84′, ha fatto si che Pioli si dimettesse dopo la brutta striscia di risultati. I viola ora ritrovano perciò una vecchia conoscenza sulla propria panchina, è subentrato infatti il tecnico Vincenzo Montella, che già aveva allenato a Firenze dal 2012-2015. In quelle stagioni la Fiorentina è arrivata per 3 volte quarta e ha anche raggiunto una volta la finale di Coppa Italia, poi persa contro il Napoli. Montella dovrà ora provare a riportare alla vittoria i viola, così da risollevare il morale prima del ritorno di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Il Bologna è in un gran stato di forma, la squadra di Mihajlovic sta infatti dimostrando di volercela mettere tutta per salvarsi. I rossoblu hanno infatti vinto ben 4 delle ultime 5 gare, tra cui l’ultima contro il Chievo per 3 a 0. La doppietta su calcio di rigore di Pulgar (65’e 68′) più la rete di Dijks (89′) hanno regalato così ulteriori tre punti alla speranza salvezza. Inoltre la vittoria dell’Udinese sull’Empoli ha permesso agli emiliani di uscire dalla terzultima posizione e respirare un po di aria fresca. Ora la squadra di Mihajlovic cercherà in ogni modo di rimanere fuori dalla zona retrocessione. E lotterà con le unghie e con i denti per portare a casa ulteriori punti in chiave salvezza.

Fiorentina-Bologna: dove vederla in diretta tv e streaming

Fiorentina-Bologna si potrà seguire in diretta esclusiva su Sky Sport 253. Oppure la si potrà seguire in diretta streaming dalle applicazioni online di SkyGo e NowTv.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it