Life in pieces 4: quando esce, trama e anticipazioni. Il cast

Pubblicato il 13 Aprile 2019 alle 17:45 Autore: Lorenzo Rosselli

Life in pieces 4: Trama, anticipazioni, cast completo e data di uscita della quarta stagione della situation comedy di CBS creata da Justin Adler.

Life in pieces 4 quando esce, trama e anticipazioni. Il cast
Life in pieces 4: quando esce, trama e anticipazioni. Il cast

Dal 2015 va in onda in America (dal 2016 in Italia) la sit-com Life in Pieces creata da Justin Adler (già produttore di Samantha Chi? e Perfetti… Ma non troppo). In onda sul canale CBS e co-prodotta da Kapital Entertainment e 20th Century Fox Television, la serie è fin da subito stata accolta abbastanza positivamente.

Ciò ha permesso la realizzazione, fino ad ora, di ben quattro stagioni; infatti, il 12 maggio 2018, prima del termine della messa in onda della terza stagione, CBS aveva confermato il rinnovo per un nuovo ciclo di episodi; dal momento che le precedenti hanno avuto tutte le durata di 22 puntate da una ventina di minuti l’uno, si presume che ciò possa essere di nuovo il caso. La data di première prevista per la quarta stagione sarà dunque il 18 aprile 2019.

In Italia, il canale che si occupa della sua trasmissione è Fox. La messa in onda è iniziata il 13 maggio 2016, inizialmente con una puntata a settimana per poi, a partire dalla settima e l’ottava della prima stagione, un doppio episodio settimanale per tutti quelli successivi.

Life in Pieces 4: Trama e anticipazioni

Protagonista della sit-com Life in Pieces è la famiglia Short, un nucleo famigliare residente a Los Angeles. In ogni episodio della serie, i componenti della famiglia raccontano gli avvenimenti centrali della puntata dal loro personale punto di vista; si vanno così a creare quattro storie diverse, uno per ogni ramo famigliare, che si vanno anche ad intrecciare fra loro.

Essendo una sit-com, la continuità e la creazione di una storia verticale non sono poi così pressanti come per altri esempi di serialità televisiva. Sono comunque disponibili delle anticipazioni su cosa ci potrà attendere nella quarta stagione di Life in Pieces. Ad esempio, uno dei membri della famiglia, Short, potrebbe andare incontro a un problema di salute di una certa entità; inoltre, ci dovremo preparare ad accogliere nuovi personaggi che entreranno a fare parte delle vicende principali.

The Rain 2: trama, cast completo e quando esce la serie tv Netflix streaming

Life in Piece 4: Il cast

Il cast della serie è piuttosto ricco e variegato. Troviamo ad esempio Colin Hanks, figlio dell’attore premio Oscar Tom Hanks; egli è conosciuto per le sue partecipazioni al film King Kong e alla sesta stagione della serie tv Dexter, mentre in Life in Pieces interpreta Greg Short. C’è poi Betsy Brandt, principalmente conosciuta per essere stata Marie Schrader in Breaking Bad, qui nel ruolo di Heather Short Huges, sorella di Greg. Thomas Sadoski (The Newsroom) interpreta Matthew, altro fratello di Greg e Heather; Zoe Lister-Jones (Delocated) è invece Jennifer Collins Short, moglie di Greg.

Insieme a questi e molti altri, alcuni rumors rivelano che al cast della quarta stagione potrebbe unirsi Joey King, protagonista dei film Ramona e Beezus e The Kissing Booth; dovrebbe aggiungersi anche la sorella di questa, Hunter King, nel ruolo di un personaggio chiamato Clementine.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it