Roma-Udinese: dove vederla, probabili formazioni e pronostico
Roma-Udinese è il secondo anticipo della 32a giornata di Serie A. Giallorossi distanti un solo punto dalla Champions, friulani in piena lotta salvezza.
Roma-Udinese è il secondo anticipo in programma per la 32a giornata di Serie A. I giallorossi stanno disputando un campionato complicato e sicuramente al di sotto delle aspettative; l’arrivo di Ranieri al posto di Di Francesco non ha cambiato più di tanto la situazione, ma il quarto posto che vale la Champions è comunque distante soltanto un punto.
Il cambio di allenatore ha invece sortito gli aspetti sperati in casa Udinese: i friulani dal ritorno in panchina di Tudor hanno ottenuto sette punti in tre partite. Il margine sulla terzultima è ancora però minimo e bisognerà lottare su ogni campo per restare nella massima serie.
Roma-Udinese: le probabili formazioni
Ranieri deve fare a meno dello squalificato Kolarov e degli infortunati Perotti, Karsdorp e Santon. In dubbio c’è anche Florenzi; ballottaggio a tre per una maglia fra El Shaarawy (favorito), Schick e Kluivert. Dall’altra parte fuori per squalifica Zeegelaar oltre ai lungodegenti Behrami, Barak e Nuytinck; dubbi sul modulo (difesa a 3 o a 4?) e ballottaggio Lasagna–Pussetto in avanti.
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko
Allenatore: Claudio Ranieri
UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Samir; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, D’Alessandro; Okaka, Lasagna
Allenatore: Igor Tudor
Roma-Udinese: quote e pronostico del match
Padroni di casa nettamente favoriti: l’1 è a 1.50. Il pareggio è pagato 4.25 volte la posta, mentre il successo dei friulani è quotato a 6.15.
Il nostro consiglio è per l’ Over 2.5 (1.62) o in alternativa Gol (1.70): la Roma vanta il miglior attacco casalingo ma anche una tra le peggiori difese e nelle ultime dieci sfide tra le due compagini ben 7 volte si sono visti almeno 3 gol.
Roma-Udinese: dove vederla in tv e streaming
Il match dell’Olimpico sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport Serie A. In streaming sarà disponibile invece sulle piattaforme di SkyGo e Now Tv.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it