Dove vedere Frosinone-Inter in diretta streaming o in tv

Pubblicato il 14 Aprile 2019 alle 07:40 Autore: Andrea Canestro

Domenica 14 Aprile 2019 alle ore 20.30 si affronteranno allo stadio Benito Stirpe di Frosinone il Frosinone e l’Inter. Visibile su sky.

Dove vedere Frosinone-Inter in diretta streaming o in tv

Dove vedere Frosinone-Inter in diretta streaming o in tv

Domenica 14 Aprile 2019 alle ore 20.30 si affronteranno allo stadio Benito Stirpe di Frosinone il Frosinone e l’Inter, in un match valido per la 32a giornata della Serie A 2018/2019.

Frosinone-Inter: ciociari, missione salvezza

Con sette partite rimanenti da giocare (scontro con l’Inter compreso), la salvezza sarebbe raggiungibile per il Frosinone, dato che al momento il quart’ultimo posto dista sette punti. Il calendario però non aiuta: oltre l’Inter, infatti, due delle rimanenti sei partite si giocheranno contro Napoli e Milan. Nonostante tutto però il Frosinone ci crede. Il passo dei Ciociari al momento è ammirevole e dopo aver battuto la Fiorentina per 1-0 grazie alla rete di Daniel Ciofani, vogliono ripetersi contro i nerazzurri.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto, Ciofani, Pinamonti

Allenatore: Baroni

Frosinone-Inter: ai nerazzurri serve mantenere il distacco

Vista la folta bagarre per andare in Champions League con soli due posti disponibili ancora da assegnare (la Juventus è irraggiungibile, il Napoli quasi), in casa Inter non bisogna abbassare la guardia nemmeno con “le piccole” perché perdere punti alla fine potrebbe veder sfumare l’accesso alla Champions League, danno economico e di immagine non da poco. Spalletti dunque si prepara alle ultime partite “di fuoco”, con avversari del calibro di Roma, Juventus e Napoli ancora ad attenderli.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi

Allenatore: Spalletti

Dove vedere Frosinone-Inter in tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta ed esclusiva in tv sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 372 del digitale terrestre) e Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre). Il match sarà visibile, inoltre, in diretta streaming su Sky Go e Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Andrea Canestro

Andrea Canestro nasce il 30/12/1996 a Palermo, dopo aver frequentato il liceo scientifico sceglie di studiare Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali all'Università degli studi di Palermo. Appassionato di sport, particolarmente di calcio, con il sogno nel cassetto di diventare un telecronista sportivo.
Tutti gli articoli di Andrea Canestro →