Raz Degan: figli, moglie e chi è il modello ospite a Domenica In

Pubblicato il 13 Aprile 2019 alle 17:55 Autore: Giuseppe Vitale

Raz Degan – attore, conduttore, ex modello – sarà uno dei principali ospiti nella prossima puntata di “Domenica In” con Mara Venier.

Raz Degan figli, moglie e chi è il modello ospite a Domenica In
Raz Degan: figli, moglie e chi è il modello ospite a Domenica In

Raz Degan sarà uno dei principali ospiti della prossima puntata di Domenica In. Oltre a Francesco Pannofino, Giorgio Tirabassi, Donatella Finocchiaro e Selvaggia Lucarelli, Mara Venier intervisterà proprio l’ex modello israeliano. Il talk della puntata sarà incentrato sul tema “mamme in affitto” mentre non mancherà la musica: i Cugini di Campagna, infatti, si esibiranno nei loro migliori pezzi.

Raz Degan è un attore, conduttore televisivo ed ex modello israeliano, nato a Sde Nehemia il 25 agosto 1968. Oggi cinquantenne, Raz ha condotto programmi come Mistero e Raz & The Tribe. Ha inoltre realizzato diversi documentari e cortometraggi nonché partecipato all’edizione 2010 di Ballando con le stelle.

Prima di entrare nel mondo dello spettacolo, Raz Degan ha lavorato nei campi e prestato servizio militare in patria. È a 21 anni che comincia a sfilare sulle passerelle italiane e non solo, raggiungendo la notorietà grazie alla pubblicizzazione del bagnoschiuma di Pino Silvestre. Nel 2017 ha partecipato al noto reality show di Canale 5 L’Isola dei Famosi laureandosi vincitore.

Gigi D’Alessio: Instagram, figli, altezza ed età. Chi è il cantante

Raz Degan: vita privata e curiosità

I genitori di Raz Degan sono un’infermiera americana e un militare israeliano, conosciutisi nel 1967. Raz ha due fratelli: Sagi, maestro di yoga; e Yanai, life coach. Nonostante vivano molto distanti tra loro – i due fratelli abitano a Bali – i tre sono uniti da un legame molto solido. L’unica storia d’amore seria è stata quella che lo ha legato per quattordici anni, dal 2002 al 2015, a Paola Barale. Attualmente, Raz è single, nonostante il mezzo riavvicinamento occorso tra i due durante l’edizione 2017 dell’Isola. Ha debuttato al cinema, nelle sale americane, nel 1994. In Italia, invece, ha debuttato nel 1996 con il film Squillo. Ha un trullo nelle campagne brindisine dove si reca quando vuole staccare la spina dalla frenesia della vita quotidiana. Una grande passione di Raz sono i viaggi e, grazie ai documentari che gira, riesce a visitare i luoghi più belli del mondo. Di segno vergine, Raz è alto 183 cm e pesa 74 kg.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it