Quest’oggi, Domenica In si dedicherà quasi interamente a Ballando con le stelle. Mara Venier, durante la puntata di ieri, 13 aprile, è stata infatti “ballerina per una notte” nel noto programma condotto da Milly Carlucci. Tra gli ospiti di questo pomeriggio, 14 aprile, avremo Raz Degan e Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando con le stelle. Il programma vedrà, inoltre, tra gli ospiti l’attore Giorgio Tirabassi, protagonista della fiction L’Aquila, Grandi Speranze e il doppiatore Francesco Pannofino.
Non molte settimane fa, la madrina della domenica pomeriggio aveva ospitato su Rai 1 Paola Barale, la quale aveva raccontato episodi della sua vita matrimoniale e privata con Raz Degan. Questa volta toccherà quindi all’attore Israeliano rispondere in modo indiretto alle parole della ex moglie.
Gino Paoli: figli, moglie e carriera del cantautore a Che tempo che fa
Domenica In e Domenica Live: ospiti di Mara Venier. Giorgio Tirabassi, “L’Aquila, Grandi Speranze”
Giorgio Tirabassi è tra i protagonisti della fiction L’Aquila, Grandi Speranze. La serie tv è dedicata alla ricostruzione del Capoluogo Abruzzese in seguito al terribile terremoto che colpì gran parte della regione esattamente dieci anni fa.
L’attore, Giorgio Tirabassi, interpreta qui il ruolo di Gianni Fiumani, l’uomo che, armatosi di coraggio e determinazione, riuscì a farsi sentire dalle istituzioni e a dare voce agli Aquilani.
Domenica In e Domenica Live: anticipazioni, in esclusiva Lory Del Santo
Barbara D’Urso, a Domenica Live, avrà molto di cui discutere, in particolar modo per quanto riguarda la nuova edizione del Grande Fratello 2019, di cui lei stessa è conduttrice. I gossip e i retroscena della casa, infatti, non mancano mai.
La show girl Lory Del Santo, in modo particolare, è di nuovo al centro delle chiacchiere da cronaca rosa a causa di un video che la ritrae in compagnia del suo ex compagno, Gennaro Lillio. Questo pomeriggio sarà proiettato il video in diretta e la stessa Del Santo avrà, in merito, alcune dichiarazioni da fare.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it