Bless this mess: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv
Bless this mess: La trama, il cast, le anticipazioni e la data di uscita della serie televisiva di ABC dalla creatrice di New Girl.
In arrivo Bless this mess, serie tv di prossima uscita di genere sit-com. Creatrici della serie sono la sceneggiatrice Elizabeth Meriwether, conosciuta per essere l’ideatrice di New Girl, e l’attrice Lake Bell. Inizialmente la serie avrebbe dovuto essere un progetto della Fox, con il pilota ordinato nel gennaio del 2018; lo show è stato però in seguito preso da ABC nel dicembre 2018, che lo sta producendo da allora.
La data prefissata per il debutto della serie è il 16 aprile 2019, naturalmente sul canale televisivo della ABC. La prima stagione ordinata dal network sarà composta da 6 episodi della durata di una ventina di minuti l’uno. Di queste puntate sono già noti tutti i titoli e le relative date di messa in onda. Per quanto riguarda l’arrivo in Italia della serie tv, non ci sono ancora notizie circa un emittente interessato; le possibilità più probabili sono però Mediaset Premium o Fox.
Bless this mess: La trama
Dalle anticipazioni rilasciate, sulla serie, Bless this mess avrebbe come protagonista una coppia di novelli sposi, Rio e Mike. I due scelgono di abbandonare la frenetica vita cittadina per trasferirsi nel Nebraska, in cerca di un’esistenza più tranquilla. Abbandonati i rispettivi lavori e la suocera, Rio e Mike scopriranno però che la loro nuova vita non è poi priva di pensieri e preoccupazioni come pensavano.
Oltre a ciò, non sono disponibili altre anticipazioni in merito alla serie tv.
Younger 6: trama cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv
Bless this mess: Il cast
La co-creatrice della serie Lake Bell interpreta Rio, la moglie della coppia. L’attrice ha partecipato, nella sua carriera, a produzioni come Notte brava a Las Vegas, In a World… – Ascolta la mia voce e No Escape – Colpo di stato. La parte di suo marito Mike è vestita da Dax Shepard, conosciuto per ruoli secondari in Zathura – Un’avventura spaziale e Idiocracy; è anche stato un protagonista nella serie americana family drama Parenthood.
Edward James Begley Jr (prolifico sia al cinema che in televisione, ad esempio comparendo nelle pellicole She-Devil – Lei, il diavolo e Pagemaster – L’avventura meravigliosa) veste i panni di Rudy, un amico di lunga data di Mike che andrà a vivere nel fienile della nuova fattoria dei due sposi. Pamela Suzette Grier (la Jackie Brown di Quentin Tarantino) interpreta Constance Terry, sceriffo e proprietaria della drogheria cittadina. Invece JT Neal (I fantasmi di casa Hathaway) è Jacob, campagnolo del luogo e assiduo frequentatore della drogheria di Constance.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it