Eintracht-Benfica: diretta streaming, tv, quote e probabili formazioni
Giovedì 18 Aprile 2019 l’Eintracht Francoforte incontrerà in casa il Benfica dopo la sconfitta dell’andata, nei quarti di finale di Europa League. Il match si giocherà alla Commerzbank Arena di Francoforte, con il calcio d’inizio prefissato per le 21:00.
Eintracht-Benfica: come arrivano le squadre
Match di andata tra le due squadre davvero ricco di gol. Al Estadio do Sport Lisboa e Benfica, il tabellino finale mostrava infatti un 4 a 2 per i padroni di casa. Vero protagonista del match è stato il giovanissimo Joao Felix, 19 anni, autore di una tripletta davanti ai propri tifosi. Il match era però stato compromesso al 20′, a causa di un fallo da rigore da parte di N’Dicka (Eintracht) che ha poi anche rimediato un rosso. Nonostante ciò l’Entracht può ancora passare il turno: i due gol segnati da Jovic al 40′ (1-1) e da Paciencia al 72′ (4-2) permettono ai tedeschi di sperare ancora. Basterebbe infatti un 2 a 0 per poter passare il turno. Il passaggio del turno non è ancora perciò così scontato, anche se sicuramente i favoriti sono i portoghesi.
Eintracht-Benfica: probabili formazioni
Eintracht (3-1-4-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; De Guzman; da Costa, Fernandes, Rode, Kostic; Jovic, Rebic.
Allenatore: Adi Hutter
Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Corchia, Dias, Jardel, Grimaldo; Samaris, Fejsa; Silva, Fernandes, Cervi; Felix.
Allenatore: Bruno Lage
Eintracht-Benfica: le quote del match
Le quote, sui risultati secchi di questa partita di Europa League, sono a favore dell Eintracht Francoforte. L’1 per la squadra di casa è dato infatti a 1,80, a differenza del 2 per l’Arsenal dato a quota 4,00. La X per il pareggio è invece data a 4,00. Dalle quote si può anche vedere come ci si aspetti molti gol da questo match, il GOL è infatti dato con in moltiplicatore di 1,47, contro il NOGOL invece a 2,50. Altra dimostrazione di ciò è la differenza tra OVER 2.5, a quota 1,50, e UNDER 2.5, dato a 2,45.
Eintracht-Benfica: dove vederla in diretta tv e streaming
La partita di ritorno, dei quarti di finale di Europa League, tra Eintracht-Benfica si potrà seguire in diretta esclusiva sulle piattaforme di Sky. La partita sarà infatti in tv sul canale Sky Sport 255. Oppure la si potrà seguire in diretta streaming dalle applicazioni online di Sky Go e Now Tv.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it