Stasera 18 aprile 2019 alle 21.20 su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di A raccontare comincia tu. Il programma televisivo condotto da Raffaella Carrà giunge al suo terzo appuntamento con un nuovo e illustre ospite. Dopo l’esordio con l’intervista a Rosario Tindaro Fiorello, la settimana scorsa abbiamo ascoltato la storia di Sophia Loren. La star di fama mondiale, nella sua bellissima villa di Ginevra, ha ripercorso le tappe fondamentali della sua vita professionale e sentimentale. La Carrà ha poi indagato sugli amori passati dell’attrice romana e sulle numerose conquiste che ha collezionato tra i suoi colleghi del mondo dello spettacolo.
Un clima disteso e tranquillo che, unito alla maestria della presentatrice, stimola gli artisti a rivelare aneddoti e ricordi privati. Ma cos’ha in programma stasera A raccontare comincia tu?
A raccontare comincia tu: anticipazioni stasera 18 aprile 2019 con Riccardo Muti
Siamo giunti oramai a metà del percorso di A raccontare comincia tu. Il programma infatti è composto da sei puntate e il terzo appuntamento andrà in onda stasera 18 aprile 2019. Quella che tra poche ore vedremo è l’intervista fatta da Raffaella Carrà al grande Riccardo Muti. L’illustre direttore d’orchestra, nella sua villa di Ravenna, ha raccontato gli eventi che hanno maggiormente influenzato la sua vita. Un viaggio tra i ricordi dell’infanzia trascorsa a Molfetta fino agli esordi e all’apice della sua carriera.
L’insigne personaggio ha rivelato ad A raccontare comincia tu come vive la sua professione e le pressioni che deve gestire. Riccardo Muti ha poi parlato dell’Accademia fondata per i maestri del futuro e dei recenti lavori. Infine l’artista ha anche raccontato particolari della sua vita privata come la storia d’amore con la moglie Cristina e la sua famiglia che ha costruito con grande forza e determinazione. Tutto questo e molto altro stasera ad A raccontare comincia tu.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it