Palermo-Padova: diretta streaming, tv, quote e probabili formazioni

Pubblicato il 22 Aprile 2019 alle 07:30 Autore: Giorgio Besaggio

Serie B, giornata 34. Palermo-Padova si giocherà Lunedi 22 Aprile allo stadio Renzo Barbera. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 21:00.

Palermo-Padova: diretta streaming, tv, quote e probabili formazioni

Palermo-Padova: diretta streaming, tv, quote e probabili formazioni

Lunedì 22 Aprile 2019 il Palermo ospiterà il Padova allo stadio Renzo Barbera di Palermo. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 34esima giornata di Serie B, è fissato per le ore 21:00.

Palermo-Padova: come arrivano le squadre

Lo scontro d’andata dell’Euganeo, tra queste due squadre, ha visto uscire vincitore il Palermo per 3 a 1. Inizialmente erano passati in vantaggio i padroni di casa al 30′ con Bonazzoli, ma poi le reti di Trajkovski al 43′, di Rajkovic al 68′ e di Nestorovski al 70′ hanno permesso la vittoria dei rosanero.

Ora la squadra di Stellone dovrà assolutamente sfruttare questa sfida contro l’ultima in classifica, per cercare di accorciare sul Brescia primo a +4 e magari superare il Lecce secondo a +1. I rosanero giungono anche al match, forti dell’ultima vittoria per 2 a 1 in casa del Benevento.

Il Padova di Centurioni sembra ormai già avere un piede in Serie C. La squadra veneta quest’anno ha faticato davvero molto ed è difficile pensare che possa impensierire il Palermo al Barbera. I biancoscudati hanno ancora la matematica a proprio favore per tentare un miracolo in extremis. Ma visto l’andamento in questa stagione, la salvezza sembra impossibile.

Palermo-Padova: probabili formazioni

PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Szyminski, Bellusci, Aleesami; Hass, Murawski, Jajalo; Falletti; Moreo, Nestorovski.

Allenatore: Roberto Stellone

PADOVA (4-3-3): Minelli; Madonna, Cherubin, Ravanelli, Ceccaroni; Lollo, Calvano, Pulzetti; Clemenza, Mbakogu, Mazzocco.

Allenatore: Matteo Centurioni

Palermo-Padova: quote

Le quote, sui risultati secchi di questa partita di Serie B, sono nettamente a favore del Palermo. L’1 per la squadra di casa è dato infatti a 1,45, a differenza del 2 per il Padova dato a quota 7,75. La X per il pareggio è invece data a 3,95. Dalle quote si può anche vedere come non siano previsti molti gol da questo match, il GOL è infatti dato con in moltiplicatore di 2,20, contro il NOGOL invece a 1,60. Altra dimostrazione di ciò è la differenza tra OVER 2.5, a quota 2, e UNDER 2.5, dato a 1,70.

Palermo-Padova: dove vederla in diretta tv e streaming

Palermo-Padova si potrà seguire in diretta esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it