Sabato 20 Aprile alle ore 15:00 si gioca, alla Sardegna Arena di Cagliari, il match tra Cagliari e Frosinone, valido per la 33esima giornata di Serie A.
Cagliari-Frosinone: altra partita nel fortino sardo
Il Cagliari di Maran, grazie ai suoi 37 punti, vede ormai davanti a se giungere il suo obiettivo stagionale. La salvezza aritmetica è ormai alle porte, grazie soprattutto alle ottime prestazioni davanti al proprio pubblico. Alla Sardegna Arena, i sardi, sono riusciti a collezionare ben 27 punti sui 37 totali, ottenuti con 7 vittorie, 6 pareggi e solamente 3 sconfitte. Ora la squadra di Maran ha l’opportunità di guadagnare ulteriori tre punti tra le mura amiche, dato lo scontro con un Frosinone che in questa stagione non ha mai creato troppe preoccupazioni.
Cagliari-Frosinone: come arrivano ciociari
I ciociari sono reduci da una sconfitta amara davanti al proprio pubblico contro l’ Inter. Il match al Benito Stirpe è infatti terminato con un 3-1 a favore dei nerazzurri. La squadra di Baroni ormai vede incombere su di se la retrocessione. La distanza dal Bologna (quartultimo) è infatti di otto punti, che al momento sembrano incolmabili per le prestazioni mostrate fino ad ora dalla squadra. Nonostante ciò, la retrocessione aritmetica non è ancora una certezza, lasciando così ancora aperto uno spiraglio per la salvezza. Il Frosinone deve perciò andare a Cagliari con l’obiettivo di portare a casa i tre punti, così da mantenere ancora vive le speranze per rimanere in Serie A anche la prossima stagione.
Cagliari-Frosinone: quote e probabili formazioni
Secondo le quote SNAI, la favorita è il Cagliari, quotato a 1,90. La vittoria del Frosinone è quotata invece a 4,20. Una quota probabile potrebbe essere l’ 1x + under 4.5 quotato a 1,27.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Lykogiannis, Romagna, Klavan, Srna; Ionita, Cigarini, Faragò; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti
Allenatore: Maran
Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Capuano, Ariaudo, Brighenti; Beghetto, Valzania, Chibsah, Paganini; Ciano; Ciofani, Pinamonti
Allenatore: Baroni
Cagliari-Frosinone: dove vederla in streaming e tv
La partita verrà trasmessa in diretta ed esclusiva tv su Sky Sport 254. Sarà inoltre possibile vedere il match in diretta streaming tramite Sky Go e Now TV.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it