Juventus-Fiorentina: diretta streaming, tv, quote e probabili formazioni

Pubblicato il 20 Aprile 2019 alle 07:15 Autore: Giorgio Besaggio

Serie A, Giornata 33. Juventus-Fiorentina si giocherà Sabato 20 Aprile all’Allianz Stadium. Il calcio d’inizio è prefissato per le 18:00.

Juventus-Fiorentina: diretta streaming, tv, quote e probabili formazioni

Juventus-Fiorentina: diretta streaming, tv, quote e probabili formazioni

Sabato 20 Aprile 2019 la Juventus ospiterà la Fiorentina all’Allianz Stadium di Torino. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 33esima giornata di Serie A, è fissato per le ore 18:00.

Juventus-Fiorentina: come arrivano le squadre

La partita di andata, tra bianconeri e i viola, è finita con un 3 a 0 per la squadra di Allegri. Ad aprire le danze è stato il centrocampista uruguagio Bentancur al 31′. Le altre due reti sono arrivate nel secondo tempo con i gol di Chiellini al 69′ e con il rigore di Cristiano Ronaldo al 79′.

La Juventus, dopo aver fallito nel cammino in Champions League e non essere riuscita a portare a casa il punto scudetto nella scorsa giornata contro la SPAL a Ferrara, ora ha l’opportunità di chiudere il discorso campionato in questa giornata davanti al proprio pubblico. Allo Stadium i bianconeri vorranno festeggiare al meglio il 35esimo scudetto del club, l’ottavo consecutivo dalla stagione 2011-12.

La Fiorentina sta vivendo un periodo davvero buio, non vince infatti da otto giornate in campionato, nove se si conta anche la Coppa. Tutto ciò ha portato l’ex tecnico Pioli a dimettersi, facendo così tornare come suo successore Vincenzo Montella. Ora incontra la peggior squadra nel peggior stadio per cercare di interrompere questa striscia negativa. Servirà infatti la miglior Fiorentina per cercare di portare a casa una vittoria dallo Stadium e rinviare nuovamente la festa scudetto bianconera.

Juventus-Fiorentina: probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi.

Allenatore: Massimiliano Allegri

Fiorentina (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Chiesa, Benassi, Veretout, Gerson, Biraghi; Simeone, Muriel.

Allenatore: Vincenzo Montella

Juventus-Fiorentina: quote

Le quote, sui risultati secchi di questa partita di Serie A, sono nettamente a favore della Juventus. L’1 per i bianconeri è dato infatti a 1,43, a differenza del 2 per la Fiorentina dato a quota 8,00. La X per il pareggio è invece data a 4,25. Le quote prevedono un match molto aperto l’aspetto reti, il GOL è infatti dato con un moltiplicatore di 2,10, contro il NOGOL invece a 1,65. Altra dimostrazione di ciò è la differenza tra OVER 2.5, a quota 1,90, e UNDER 2.5, dato a 1,83.

Juventus-Fiorentina: dove vederla in diretta tv e streaming

Juventus-Fiorentina si potrà seguire in diretta esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it