Inter-Roma: diretta streaming, tv, quote e probabili formazioni
Sabato 20 Aprile 2019 l’Inter ospiterà la Roma allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 33esima giornata di Serie A, è fissato per le ore 20:30.
Inter-Roma: come arrivano le squadre
Il match di andata tra Inter e Roma si era concluso con un pareggio per 2 a 2. L’Inter era passata in vantaggio nel finale del primo tempo con un gol messo a segno da Keita, che aveva insaccato dopo un bel cross di D’Ambrosio al termine di un contropiede. I capitolini trovarono subito il pareggio ad inizio ripresa grazie ad Under con un siluro da fuori area. Icardi ristabilì il vantaggio nerazzurro al 66′, ma tutto venne reso vano con il pareggio su rigore di Kolarov al 74′.
La squadra di Spalletti sta lottando per mantenere il terzo posto e soprattutto per riuscire ad entrare anche l’anno prossimo in Champions League, obiettivo stagionale dei neroazzurri. L’Inter con la vittoria per 3 a 1 contro il Frosinone nella scorsa giornata, è riuscita a mantenersi a +5 sui “cugini” milanisti, ed ora dovrà continuare a vincere per non rischiare di farsi raggiungere. Unico problema per il tecnico toscano è la perdita di un’importante pedina a centrocampo, il croato Brozovic, fuori per un infortunio alla coscia.
La Roma sembra essersi ripresa nell’ultimo periodo, grazie alle due vittorie consecutive contro Sampdoria e Udinese. Ranieri, dopo aver cambiato le gerarchie in porta, dove ora come titolare c’è Mirante, sembra aver trovato una maggiore stabilità difensiva, aiutando perciò tutto il resto della squadra. I giallorossi ora cercheranno di mettere un bastone fra le ruote ai milanesi, così da provare a rientrare in zona Champions League.
Inter-Roma: probabili formazioni
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
Allenatore: Luciano Spalletti
Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
Allenatore: Claudio Ranieri
Inter-Roma: quote
Le quote, sui risultati secchi di questa partita di Serie A, sono più a favore dell’Inter. L’1 per i neroazzurri è dato infatti a 1,80 , a differenza del 2 per la Roma dato a quota 4,25. La X per il pareggio è invece data a 3,75. Le quote prevedono un match a senso unico anche sotto l’aspetto reti, il GOL è infatti dato con un moltiplicatore di 1,60, contro il NOGOL invece a 2,15. Altra dimostrazione di ciò è la differenza tra OVER 2.5, a quota 1,70, e UNDER 2.5, dato a 2,05.
Inter-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming
Inter-Roma si potrà seguire in diretta esclusiva sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Oppure la si potrà seguire in diretta streaming su SkyGo e NowTv.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it