Guingamp-Marsiglia: diretta steraming,tv, quote e probabili formazioni

Giovedì 18 Aprile 2019. La 33esima giornata di Ligue 1 vede affrontarsi Guingamp e Marsiglia. Il momento delle due squadre, le formazioni e le quote.

Guingamp-Olympique Marsiglia diretta steraming,tv, quote e probabili formazioni

Guingamp-Marsiglia: diretta steraming,tv, quote e probabili formazioni

Sabato 20 Aprile si affronteranno Guingamp e Marsiglia, partita valevole per la 33esima giornata di Ligue 1. Il match è in programma per le ore 17:00 e si disputerà presso Stade de Roudourou di Guingamp.

Guingamp-Marsiglia: come arrivano le due squadre

Il Guingamp, ormai rassegnato alla retrocessione, nell’ultima partita di campionato ha pareggiato contro lo Strasburgo. Partita conclusasi 3-3, grazie alla rete messa a segno da Sorbon nel finale di partita. Il punto conquistato vale poco in termini di classifica, infatti, al Guingamp servirebbe un vero e proprio miracolo per centrare la salvezza. Per il Marsiglia, invece, sarà una partita decisiva per la corsa Europa. La squadra di Garcia, infatti, si trova al momento in quinta posizione e dopo l’ultima vittoria contro il Nimes, ha bisogno di punti per conquistare quantomeno il quarto posto.

Questo piazzamento consentirebbe ai Les Phocéens di accedere alla prossima Europa League. Ma il sogno Champions rimane ancora vivo, il terzo posto, occupato dal Lione, si trova infatti a cinque punti di distanza. Mancano solo cinque giornate al termine del campionato, perciò il tempo stringe e i punti a disposizione sono pochi. Per questo motivo, il Marsiglia dovrà scendere in campo nella sfida di Sabato con un solo imperativo: vincere.

Guingamp-Marsiglia: le probabili formazioni

Guingamp (4-3-3): Caillard; Traoré, Eboa Eboa, Sorbon, Rebocho; Phiri, Blas, Ndong; Coco, Mendy, Jaen. All. Gourvennec

Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Sarr, Rolando, Kamara, Sakai; Sanson, Lopez; Thauvin, Payet, Balotelli, Germain. All. Garcìa

Guingamp-Marsiglia: le quote del match

La partita di andata terminò con un netto 4-0 a favore del Marsiglia. In quell’occasione andarono in rete Mitroglu, Payet e Thauvin, con una doppietta. La squadra ospite è sicuramente la favorita per aggiudicarsi il match di Sabato pomeriggio, infatti, il 2 è quotato 1,90. La vittoria dei padroni di casa è data invece a 4,25, mentre il pareggio è quotato 3,45.

Guingamp-Marsiglia: dove vedere la partita

La partita sarà trasmessa in diretta ed esclusiva sulla piattaforma streaming on demand di DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it