Dove vedere Lazio-Chievo in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

Pubblicato il 20 Aprile 2019 alle 07:20 Autore: Andrea Canestro

Lazio-Chievo si giocherà Sabato 20 Aprile 2019 alle ore 15.00 allo stadio Olimpico di Roma. Il match sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma DAZN.

Dove vedere Lazio-Chievo in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

Dove vedere Lazio-Chievo in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

Sabato 20 Aprile 2019 alle ore 15.00, allo stadio Olimpico di Roma, scenderanno in campo Lazio e Chievo in questo match pre-pasquale valido per la 33esima giornata di Serie A e dal risultato quasi scontato.

Lazio-Chievo: biancocelesti con ambizioni europee

I 52 punti collezionati dalla squadra di Simone Inzaghi fino ad oggi li hanno portati al 7° posto in campionato, a soli 3 punti dal Milan 4°. La sfida per Europa League e Champions League è più aperta che mai e con due scontri diretti nelle ultime partite di campionato, vincere contro il Chievo già retrocesso è imperativo. I biancocelesti sfrutteranno il favore delle mura di casa, dove sono imbattuti da cinque partite in campionato (quattro vittorie ed un pareggio) ed hanno mantenuto la porta inviolata per tre volte.

Probabile formazione (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Luis Alberto, Badelj, Milinkovic Savic, Lulic; Correa; Immobile

Allenatore: Inzaghi

Lazio-Chievo: clivensi senza stimoli

Dopo aver perso per 3-1 contro il Napoli, il Chievo è matematicamente retrocesso con sei giornate di anticipo, oltre a rischiare di essere il nuovo detentore del record per il minor numero di punti ottenuti in una stagione di Serie A a 20 squadre. Al momento infatti ne ha solo 11, mentre il record negativo spetta all’Ancona che nella stagione 2003/2004 chiuse la sua ultima apparizione fino ad ora nella massima serie a quota 13 punti. Ora dunque l’unica speranza è quella di evitare di scrivere una nuova pagina negativa della storia della Serie A, perché di altri obiettivi non ce ne sono proprio.

Probabile formazione (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Andreolli, Barba; Leris, Dioussè, Hetemaj, Giaccherini; Vignato, Stepinski

Allenatore: Di Carlo

Dove vedere Lazio-Chievo in tv e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta ed esclusiva sulla piattaforma streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Andrea Canestro

Andrea Canestro nasce il 30/12/1996 a Palermo, dopo aver frequentato il liceo scientifico sceglie di studiare Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali all'Università degli studi di Palermo. Appassionato di sport, particolarmente di calcio, con il sogno nel cassetto di diventare un telecronista sportivo.
Tutti gli articoli di Andrea Canestro →