Lazio-Chievo: diretta streaming, tv, quote e probabili formazioni

Sabato 20 Aprile alle ore 15:00 si gioca il match di Serie A Lazio-Chievo. Ecco dove vederla, quote e probabili formazioni.

Lazio-Chievo: diretta streaming, tv, quote e probabili formazioni

Sabato 20 Aprile alle ore 15:00 si gioca, allo Stadio Stadio Olimpico di Roma, il match tra Lazio e Chievo ,valido per la 33esima giornata di Serie A. Partita importante per la Lazio che deve confermare la sua presenza nelle competizioni europee tentando il sorpasso sulle squadre che la precedono nella classifica generale, distanti una manciata di punti. D’altro canto, il Chievo che è ormai aritmeticamente retrocesso e giocherà quindi per rendere meno amaro questo finale di stagione.

Lazio-Chievo: come arriva la squadra di Inzaghi

La Lazio di Inzaghi è reduce da una sconfitta in casa del Milan per 1-0. Dopo una partita combattuta da entrambe le parti, a soccombere sono stati i capitolini, a causa di un rigore causato da un fallo ingenuo di Durmisi. Sul dischetto si è presentato Kessié, che ha spiazzato Strakosha. La Lazio è così passata dalla certezza Champions a ritrovarsi fuori di un punto dalla zona Europa. Ora la squadra di Inzaghi deve assolutamente vincere contro l’ormai retrocesso Chievo, così da mantenere vive le speranze di partecipare ad una competizione europea.

Lazio-Chievo: come arrivano i veneti

Annata sfortunata per il Chievo che con la sconfitta per 1-3 contro il Napoli ha visto incombere su di se la retrocessione aritmetica. Inutile il gol siglato al 90′ di Cesar, che non ha fatto altro che accorciare le distanze dopo la doppietta di Koulibaly al 15′ e al 81′ e al gol di Milik al 64′. La squadra di Di Carlo non è perciò riuscita a compiere il miracolo salvezza e a svoltare una stagione disastrosa. I momentanei 11 punti costringono così i veronesi ad arrendersi e ad interrompere a undici stagioni consecutive la loro permanenza nella massima serie italiana. Ora il Chievo lotterà semplicemente per orgoglio e per tentare di concludere questa stagione a testa alta.

Lazio-Chievo: quote e probabili formazioni

La favorita è senza dubbio la Lazio, come dimostrato anche dalle quote. Infatti la vittoria della squadra di Inzaghi è quotata 1,18. La vittoria del Chievo è molto improbabile ed è infatti quotata a 18. Una quota probabile potrebbe essere l’ 1+ over 2.5 quotato a 1,60.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Radu, Acerbi, Luiz Felipe; Lulic, Luis Alberto, Badelj, Milinkovic, Marusic; Immobile, Caicedo

Allenatore: Inzaghi

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Barba, Andreolli, Bani, Depaoli; Hatemaj, Dioussè, Leris; Giaccherini; Stepinski, Vignato

Allenatore: Di Carlo

Lazio-Chievo: dove vederla in streaming e tv

La partita verrà trasmessa in diretta ed esclusiva streaming su DAZN, piattaforma di streaming on demand.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it