Questa sera, 20 aprile 2019, nel cuore delle Festività Pasquali, gli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi saranno pronti a cimentarsi in nuove ed entusiasmanti sfide.
Il giudice d’onore, Loredana Berté, non potrà essere presente durante la gara per cause non ben definite. In compenso, il cantante Renato Zero sarà l’ospite speciale e i protagonisti di questa edizione avranno l’opportunità di duettare con lui.
Stefano De Martino a The Voice 2019 Italia come conduttore. Quando comincia
Amici serale 2019: ospiti, quarta puntata diciottesima edizione
Via alla quarta puntata di Amici Serale 2019. La sfida si fa sempre più intensa e i giovani artisti sono pronti a dimostrare, ancora una volta, il loro talento. Solo uno di loro, infatti, sarà il vincitore finale di Amici 2019, nonché la diciottesima edizione del famoso format. Durante la puntata di questa sera assisteremo alla divertente sfida tra i concorrenti della Squadra Bianca e della Sqaudra Blu, preparata dallo stesso Renato Zero.
Il cantante avrà inoltre la possibilità di esibirsi con i due capisquadra, Ricky Martin da un lato, Vittorio Grigolo dall’altro.
Amici serale 2019: anticipazioni, l’eliminazione di Jefeo, Blu in svantaggio
Si entrerà, ulteriormente, nel vivo della competizione. La Squadra blu, attualmente, è in lieve svantaggio dopo che la squadra avversaria, durante la terza puntata, l’ha battuta nella sfida di canto e in quella di ballo. Il vessillo blu ha perso un altro elemento e ora è pronta a riscattarsi. Si tratta di Jefeo, giovane cantante classe 2001, già autore di brani come Silenzio, Bimbo e Relax.
L’artista, dal canto suo, non si aspettava tale eliminazione contro Valentina. Jefeo, pseudonimo di Fabio Migliano, continuerà però, come ha dichiarato egli stesso, a scrivere canzoni e a dedicarsi alla musica, la sua più grande passione.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it