Ballando con le stelle 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 20 aprile 2019

Pubblicato il 20 Aprile 2019 alle 08:30 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Ballando con le stelle 2019, Suor Cristina non sarà presente durante la puntata di questa sera 20 aprile 2019. Corolyn Smith “ballerina per una notte”

Ballando con le stelle 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 12 aprile
Ballando con le stelle 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 20 aprile 2019

Grandi novità e nuove sfide attendono i protagonisti di Ballando con le stelle 2019. In via del tutto eccezionale, Suor Cristina non prenderà parte alla puntata di questa sera, 20 aprile, nel rispetto delle festività pasquali. La concorrente, tra le favorite, ha preferito sospendere la sua partecipazione temporaneamente per poter tornare in convento.

La produzione ha però pensato di mandare in onda comunque la sua esibizione, registrata precedentemente, in modo tale da non permettere che rimanga indietro rispetto agli altri concorrenti.

Nel frattempo, la gara continua. Milena Vokotic si riconferma come una delle papabili vincitrici, insieme a Manuela Arcuri.

Ballando con le stelle 2019: ospiti, Carolyn Smith Ballerina per una notte

La ballerina per una notte, durante questa puntata speciale, sarà uno dei giudici storici del programma condotto da Milly Carlucci. Carolyn Smith, infatti, si cimenterà con entusiasmo in questa sfida, per lei del tutto nuova. Dopo aver quasi vinto la lotta contro il cancro, che l’aveva tenuta lontana dal programma, il giudice di Ballando con le stelle è ora pronto a scendere in pista, in tutti i sensi.

La famosa coreografa ha rivelato che due dei suoi tre tumori hanno ricominciato a causare problemi e scompensi al suo corpo. Il ciclo di Chemio non è terminato ma la Smith ha deciso di lottare e combattere contro questa dura malattia fino alla fine.

Buon Sabato Santo 2019: auguri, immagini e citazioni famose

Ballando con le stelle 2019: anticipazioni, Carolyn Smith e la sua lotta contro il cancro

La battaglia contro il cancro è ancora lunga e la coreografa non vuole nascondersi nel silenzio. Parlarne e rivelarsi è, per Carolyn Smith, il miglior modo per superare questo genere di problemi.

La sfida alla quale la donna si sottoporrà, questa sera, è infatti una chiara rappresentazione che nella vita bisogna sempre pronti ad affrontare qualsiasi situazione, anche quelle meno desiderate.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →